Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

@ Niko : sì i prezzi sono quelli.
Con " i più comfort tra quelli seri " credo anche io che intendiamo la stessa cosa, altrimenti ti dico qualcosa meglio la prima volta che ci vediamo

@ Axel : io come sai bene ci sto per la pistata!!

@ tigre : come al solito belle parole :D

@ Dj : ottimo riassunto anche se mi hai parlato poco delle altre alfa, c'era un conoscente con una GTA turbo, uno con una GTA 3.5 , e diversi con GTA con qualche modifica, mi è dispiaciuto non esserci.

@ Giò : ti mando solo un bacio perchè non ho altro da dirti :D :D

ahaha grazie Fabio ... avevo visti che scrivevi a tutti sei molto gentile .. bacio ricambiato ... ehehe :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

spero che vi piaccia:guid:

in salita l'alfa arrancava e c'era fabio che la sistemava,ma da un lato spunta gio che gli dice ....dai no!fabio piano piano gli monta la turbina e gio gli dice che e' proprio carina e ce l'ha anche la sua alfina e poi fabio gli monta il filtro e gio dice anche io ne ho diritto.allora fabio controlla la pressione delle gomme e arriva gio gli dice levati di mezzo che tutte e quattro sono sono a due e mezzo e fabio zitto zitto l'asta dell'olio tira fuori con un dito e gio sempre pronto gio ne rabbocca un mezzo litro.poi insieme risalgono e con dita incrociate ripartono in salita e come un razzo l'alfa procedeva spedita.d'un tratto una buca l'auto fece saltellare e a gio in un canguro sembrava di stare e fabio tutto pronto si fermo' e l'assetto si mise a montare xche' l'alfa attaccata al suolo deve stare e gio gli venne in mente la sua 145 che ogni tanto fa girare ma che pero' e' tutta originale e con aria un po' perplessa a fabio chiese:scusa ma su un'auto cosi cosa altro vuoi montare?fabio a una domanda cosi una sola risposta gli usci:due sorelle e ninte piu'e gio' alla sua risposta una risata si fece e tutti insieme tornati a casa si fecero un saluto da veri amici tornarono dalla loro amata.:decoccio::decoccio::decoccio:

X