Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

turbo benzina?motori passati che consumano e girano tanto rendendo poco.sono motori inutili oggi :lol2:e poi con tutto quel rumore che fanno sembrano che chissa' cosa vogliono fare...ma quando si scontrano con un turbo diesel...x le benzina sono dolori:grinser005:.avete presente quel sibillo che fuoriesce dal cofano di un jtd?be e' musica e tanti tanti tanti cavalli!:eclipsee_Victoria:.e poi la coppia!adesso cosa rispondete?

rispondo che è un discorso che ho fatto già mesi fa .... :P difendendo a spada tratta i diesel moderni in confronto ai benzina :D ...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

scherzo scherzo gio tranquillo ma io da due anni ad ora smettendo palestra ho acquisito ben 22 kg ....:smiley_029:forse e' per quello che la mia piccola non va tanto?:D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ehehehe tigre tigre ... io sono Giox mica uno qualunque ... e poi hai preso proprio il tipo che già ne ha dovute sopportare tante proprio perchè difendeva il diesel ( e aveva ragione ) ...quindi non ti darà contro nessuno . :D vaii tranquillo

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

beato te ... io da quando ho smesso con gli allenamenti in un anno ne ho presi 40 di kili ... ora sto ritornando pian piano alla normalità

X