Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao a tutti un piccolo salutino veloce veloce che scappo per la montagna road tu andalo
io sono come giox adoro il turbo diesel e li difenderò fino infondo......

regaz annuncio da ora che con i miei amici o stabilito il 21 marzo a adria x tutti gli interessati che vogliono agregarsi piu che volentieri tanto so gia che fabio c'e!!! vero fabio????

ehehe

ti ho scritto nell'altro topic regionale.

il 21 dovrei essere a sciare......

e come avevo scritto nell'altro topic ero molto interessato

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
dove sei a sciare???? cmq io ci vado il 21 l'unica cosa che mi sta su e che costa 40€ per 20 minuti uff.......facile che xo ci vado puro il 17 aprile a francia corta!!!!

ciao axel..senti un po'...ma si può correre ad adria con la propria auto veramente per quel prezzo??non sono aggiornato..ma un giretto me lo farei volentieri :grinser005:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
io ragazzi un giretto questa volta lo farei anche , solo che c'è anche il primo raduno interregionale veneto trentino ... mmm non lo so ...devo prendere una decisione :D

sono questi le decisioni che la vita ti fa affrontare e ti aiutano a crescere e poi anche se soddisfatto della scelta un giorno ti chiederai:e se avevo scelto.....chissa ma sono quelle domande a cui non avrai mai risposta. BUON GIORNO A TUTTI!

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

con la donna si va giu' di solito e' vero ma bisogna averci le forze:smiley_029:.mentre x la pistata me la dovrei fare di corsa per farla essere utile acnche perche' con la mia non mi divertirei non mi pare che vada molto.adesso trovo qualcuno che ne ha una da farmi provare e faccio un paragone.:D

X