Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Amici, scusate se vado OT, ma devo comunicarvi che il 02/04/2010 è nato il mio secondogenito, erano le 14 e 30, e vi dirò di più per 5 minuti esatti nn è nato all'interno della mia Alfa Romeo. Si chiama Samuele, è sono certo si aggiungerà alla famiglia Alfa Romeo, se riesco a venire al prossimo raduno vi racconto i particolari..........Buona Pasqua a tutti coloro che credono sia esistito Gesù. A presto

: good . :auguroni sportwagon140!ciao amici da ora non credo mi colleghero' piu' visto il periodo cmq il pesce d'aprile me lo hanno fatto anche a me....e' stato pieno al ristorante e fine lavoro dovevo pranzare ma....non c'era piu' niente ma proprio NIENTE e cosi il cuoco ha fatto pasta con olio e parmigiano:smiley_029:....un ristorante svuotato...sara' anche ottimo ma senza un piattino per me!??gio per la 145 stai tranquillo troverai una soluzione mentre io con la mia bimba ora va molto meglio ma non sono molto contento perche' ancora non e' perfetta.vi terro' informati:decoccio:.ciao pazzi e tantissimi auguri da tigre bianca!buona pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Amici, scusate se vado OT, ma devo comunicarvi che il 02/04/2010 è nato il mio secondogenito, erano le 14 e 30, e vi dirò di più per 5 minuti esatti nn è nato all'interno della mia Alfa Romeo. Si chiama Samuele, è sono certo si aggiungerà alla famiglia Alfa Romeo, se riesco a venire al prossimo raduno vi racconto i particolari..........Buona Pasqua a tutti coloro che credono sia esistito Gesù. A presto

benvenuto Samuele!!!!

congratulazioni alla mamma e al papà!!

grazie e buona Pasqua anche alla tua famiglia e anche al super impegnato ( e affamato ) Tigre

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ieri sono andato in montagna a girare un po', sono riuscito a mettere in crisi le pastiglie originali :D

mi sa che è arrivata l'ora di prenderne di + sportive :D

AUGURONI!!!!!!! un altro alfista entrato in famiglia!!!! un mega saluto a tutti e vi auguro di passare un fine settimana fantastico a tutti!!!!

BUONA PASQUA!!!!!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

grandissimo auguroni doppi allora ... anche nella mia famiglia c'è un fiocco azzurro , una settimana fa è nato il mio secondo cuginetto .. Gioele :D .... ci sentiamo al piu presto al telefono ...

Auguroni a tutti ragazziiiiiiii

X