Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

un ragazzo voleva farsi un mega impianto frenante, purtroppo l'ho smontato in partenza.
per sua sfortuna ha già comprato tutto e non gli servirà a nulla.
per sua fortuna gli ho detto tutto e spero per lui che non monti nulla!!!

LINK :
https://forum.clubalfa.it/cerco-tra...renante-brembo-4-pompanti-gtv.html#post404559

scusate ragazzi se mi quoto da solo, ma quando provo ad avvisare qualcuno che sta facendo una c@xx@t@ con tutte le prove del caso che la evidenziano, e sta gente prosegue lo stesso dicendo che risolve tutto vuol dire che o c'è gente su questo forum che sa cose che i comuni mortali come me ignorano, oppure vorrei il loro numero di targa per stare il + lontano possibile da loro!!!

mah che gente....

scusate lo sfogo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Meno male che Febio c'è!

visto che si parla di una modifica che volevo fare anche io, che ho già fatto e che migliorerò ancora, credo di saperne abbastanza...

i dischi che montiamo noi sulla 147-GT-156 hanno spessore 32
i dischi della 159-Brera hanno spessore 28.

sto tipo vuole usare le pinze della brera su disco della 147.

visto che l'interasse dei dischi cambia, i dischi della brera-159 NON montano ASSOLUTAMENTE sulla gt-156-147.

ergo l'unica cosa da fare è limare 4 mm dai dischi, rendendo quindi usurati dei dischi nuovi, e non mi sembra una genialata, anzi....
oppure si fresano le pinze freno, e anche questa non mi sembra una genialata....

tutto questo quando in commercio si trovano le pinze GTA che sono perfette, non c'è da fare assolutamente nessuna modifica di questo genere!!!
( io ne ho 2 coppie, una in garage e una montata, e ora permettetemi di ridere alla faccia loro, perchè voglio proprio vedere che faccia faranno sti qua quando si accorgeranno che un ragazzo sicuramente + piccolo di loro e all'apparenza inesperto ci aveva preso, e loro hanno buttato via dei soldi e del tempo :lol2::lol2::lol2::lol2: )

X