Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Quindi noi poveri alfisti siamo l'ultima ruota del carro?!?

:Dormo::mecry:.: protest :.

Quindi noi poveri alfisti siamo l'ultima ruota del carro?!?
Maiiiiiiiiii, mi consolo pensando che l'Alfa stia tenendo in serbo una vettura fuori di testa....ci credo poco veramente ...ma ci credo

un ragazzo voleva farsi un mega impianto frenante, purtroppo l'ho smontato in partenza.
per sua sfortuna ha già comprato tutto e non gli servirà a nulla.
per sua fortuna gli ho detto tutto e spero per lui che non monti nulla!!!

LINK :
https://forum.clubalfa.it/cerco-tra...renante-brembo-4-pompanti-gtv.html#post404559

scusate ragazzi se mi quoto da solo, ma quando provo ad avvisare qualcuno che sta facendo una c@xx@t@ con tutte le prove del caso che la evidenziano, e sta gente prosegue lo stesso dicendo che risolve tutto vuol dire che o c'è gente su questo forum che sa cose che i comuni mortali come me ignorano, oppure vorrei il loro numero di targa per stare il + lontano possibile da loro!!!

mah che gente....

scusate lo sfogo

- Informazione Pubblicitaria -

Meno male che Febio c'è!

Meno male che Febio c'è!

visto che si parla di una modifica che volevo fare anche io, che ho già fatto e che migliorerò ancora, credo di saperne abbastanza...

i dischi che montiamo noi sulla 147-GT-156 hanno spessore 32
i dischi della 159-Brera hanno spessore 28.

sto tipo vuole usare le pinze della brera su disco della 147.

visto che l'interasse dei dischi cambia, i dischi della brera-159 NON montano ASSOLUTAMENTE sulla gt-156-147.

ergo l'unica cosa da fare è limare 4 mm dai dischi, rendendo quindi usurati dei dischi nuovi, e non mi sembra una genialata, anzi....
oppure si fresano le pinze freno, e anche questa non mi sembra una genialata....

tutto questo quando in commercio si trovano le pinze GTA che sono perfette, non c'è da fare assolutamente nessuna modifica di questo genere!!!
( io ne ho 2 coppie, una in garage e una montata, e ora permettetemi di ridere alla faccia loro, perchè voglio proprio vedere che faccia faranno sti qua quando si accorgeranno che un ragazzo sicuramente + piccolo di loro e all'apparenza inesperto ci aveva preso, e loro hanno buttato via dei soldi e del tempo :lol2::lol2::lol2::lol2: )

P.S. Postato programma raduno 25.10.09!!!!

P.S. Postato programma raduno 25.10.09!!!!

Cavolo Fabio... Sei fantastico... Se fossi donna... Un pensierino.. :D

TUTTI AL RADUNO!!!

X