Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

grande!!! mi devi portare anche a fare un giro prima o poi....... e ricordati i pezzi!!!!
 
i pezzi in piu' o i pezzi che perde ahahahah scherzo vorrei proprio vederla questa gt.ciao a dopo
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

fabio ti preparo la pista di atterraggio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahahahah

lascia stare va, che sto per andare dal meccanico a dirgli di tirarla giù dal ponte per il raduno di domenica, dopo che ho dovuto quasi bestemmiare perchè rimandava sempre, finalmente ce l'avevo lì sul punte........
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

come on
Aion Power Leveling\Aion Powerleveling\Aion Power Level\Aion Power Leveling\WoW fast Leveling Guide\WoW Leveling Guide\wow power leveling\Cheap Shaiya Gold\Cheap Fiesta online Gold\Cheap GuildWars Gold\Cheap City of Heroes Gold\Cheap Mabinogi Gold\Cheap Voyage Century Gold\Cheap Ever Quest 2 Gold\Cheap Star Wars Galaxies Gold\Cheap Sword of the New World Gold\Cheap City of Villains Gold\Cheap Vanguard - Saga of Heroes Gold\Cheap Phoenix Dynasty Online Gold\Cheap Requiem Gold\WOW Gold\AION (US) Gold\AION (EU) Gold\World of Warcraft US Gold\World of Warcraft EU Gold\Star Trek online Gold\World of Warcraft power leveling\Aion Power Leveling\Aion PowerLevel\World of Warcraft US\World of Warcraft EU\Aion Power Leveling\Aion Gold\Aion Power Leveling\Aion Gold\Star Trek Online EU power leveling\AION (US) Gold\AION (EU) Gold\World of Warcraft US Gold\World of Warcraft EU Gold\Star Trek online Gold\World Of Warcraft Power Leveling\WoW Powerleveling\WOW Power Leveling\World Of Warcraft Power Leveling\STO gold

uhm ... cos'è sta roba?
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ragazzi mi ero dimenticato di dirvi : il regalo di natale + bello che ho ricevuto : 3 magliette dell'alfa romeo dal mio don!!

a casa però ho scoperto che una è taglia 1 : piccolissima
e due sono taglia 3 : mi vanno bene, però sono da donna ....... che brutto lavoro :(
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

bannatelo!!!!!!!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahah... grande il don... quasi quasi mi faccio una maglietta x domenica... mh... ci penso...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

fabio forse sono x le tue amiche?ahahahah...
 
X