Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

i raduni sono tutti spettacolari se fatti con il cuore.volevo chiedervi anche se sapete dirmi qualcosa sugli spoiler non originali che avrei intezione di montarne uno ma ho paura che ci sono diffetti e non sia uguale...cosa mi consigliate?pensavo ha uno spoiler lester costa molto poco...non so.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

guarda il mio! lo spigolo da una parte non è proprio proprio identico... ma con 70 euro l'ho comprato e con 30 verniciato e montato... nel mio garage trovi tutto anche la marca!
e magari al vostro raduno potremmo anche venire! magari una macchina in 3... per ammortizzare le spese... :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

jk ne sarei veramente felice se venite anche perche' almeno ci conosciamo.per lo spoiler vado a vedere
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

beh raga che facciamo davvero tutti in una macchina ??' dovremmo portarle tutte se possibil così facciamo anche numero :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

avete visto che abbiamo un responsabile????e vai!per il raduno tra poco sara' pronto e se venite certo importano le auto ma per quanto riguarda me basta conoscerci e divertirci
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

beh gio se siamo io, te fabio e max, per esempio, potremmo farne 2... vediamo dai...
 
eppi dei a evribadi... tudei ai uisch che la mai nasons is readi... :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
X