assolutamente no e' che tu sei abituato a fabio eg ege eg ege !e' una risata un po'....brutta!ciao a tutti a domani
:cool001:
:lol2:sto ridendo da matti .immagina raduno alfa,arrivano tutti con alfa lucide e rombanti e da una curva coperta si sente un frastuono accompagnato da cigolii e fumate nere e ad un tratto...ecco spuntare...non immagini quanto rido
!!!! :cool001: !!!!!!