Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

brutta bestia la gelosia :D XD
 
difficile vendere i cerchi della 166, perchè non montano sulle altre alfa, cosa sono : 5 x ??
 
non so come aiutarti con i cerchi qui di 166 ce ne sono pochissime.forse fabio riesce a modificarli e a farci qualche componente x la gt ahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

qui lunica bestia e' la mia tigre bianca ma ancora e' cucciola ma da adulta....
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

piccolina ... il bello è che per te anche fra 10 anni rimarrà sempre una cucciola
 
si , gli fonde e gli mescola un po di magnesio e gli escono fuori 4 cerchi da pista :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

hia proprio ragione gio e non riesco a levarmi il vizio!ho sempre la paura che non va bene e che qualcuno come successo ci si diverta a rovinarla...e molte volte non riesco a godermela x questo.:smiley_029:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eh ma dai .. fai bene comunque ... quando tutti gli attuali fighetti con le golf le scirocco e le serie 1 fra 4 anni saranno a piedi .. tu girerai con la tua cucciola bianca splendente con un sorriso beffardo :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

e' proprio vero!io le ho sempre tenute tutte da maniaco e non sono mai rimasto a piedi ne mai nessuno mi ha detto che non era bella .sono famoso xche' ho sempre l'auto pulita e quando le ho vendute non ho mai avuto minimi problemi a farci il prezzo che volevo!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
si...neanche su ebay..che scatole...
 
X