Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

e' normale che quando passa sotto le mani di chi la conosce brilli di piu' ahahahaah infondo piu' si conosce una cosa piu' riesci a sfruttarla....certo che quando la conosci benissimo poi stufa gr gr gr gr
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ecco a voi un'altra foto della mia nasona :D
 

Allegati

  • 16.jpg
    16.jpg
    124.7 KB · Visualizzazioni: 141