Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

volano difettoso ... uhm ... potrebbe essere, in questi casi si va per eliminazione : gomme, cerchi, frizione ecc ecc , se non è nient'altro allora è il volano bimassa che non è molto simpatico
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Giò, come hai fatto ad incrinarti una costola?

eh yoda , brutta storia , ho visto che sarai dei nostri al raduno .. quindi ti spiego tutto domenica ... fatto sta che sto un po meglio .. almeno adesso le marce le cambio :D

@Tigre .. si si grazie mille .. ho visto l'annuncio , io cercavo in marche qui nel forum ahahah ... è bellissima .. vediamo se mi serve qualcosa anche se non credo ...
 
ok ok ... magari stiamo diventando in troppi anche per il server .. beh nel male è una buona notizia :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

a gio dico vedi te ho solo fatto una segnalazione!poi invece per la mia fabio le gomme le ho cambiate tutte 4 100km fa e la 147 ne ha 3000km percheì una era difettosa se ricordi,frizione l'anno rifatta lunedi,cerchi sono ottimi ,lunedi cambio egr per prova ma ieri sera il mio preparatore mi e' venuto a trovare per questo problema e secondo lui e' il volano bimassa....e ha detto che l'alfa fa delle modifiche proprio perche' da problemi anzi molte volte montano la classica frizione che regge meglio.:smiley_029:
 
ahahah stupenda .. :D .. comunque oggi il forum va già benissimo .. come al solito sono stai strarapidi :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
perforza gio sono alfisti!!!hai visto che fabio ha dato la stessa risposta del mio preparatore sul volano????e' un mago!!complimenti fabio ti stringo la mano...grac!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

beh se è il volano bimassa allora dovrebbero cambiartelo in garanzia ancora vero ? per la segnalazione è ottima .. poi sono stato sempre interessato a quel modello di cerchi della qv .. solo che poco fa come sai ne ho comprati dei nuovi .. vediamo ..se riesco a venderli potrei prendere quelli ... bah .. speriamo
 
eh si .. fabietto e proprio bravo .. lui è la mente ed io il braccio :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ci sono rimasto mala hanno detto le stesse cose e fabio senza provarla...wow mitico fabio
 
X