Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Giò ormai è lanciato :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

sono sicuro che voi me la mettreste a posto ma ora....ora si che va!!ha ritoccato e ora e' un orologio ed e' come la volevo!!non sono riuscito a provarla bene ma gia' appena partito era completamente diversa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

molto bene ;)
 
grazieeeeeeeeeeeeeeeee fabio sei mitico!!!dai che ci sentiamo presto!!asfalto??e' diventato polvere ahahaha<haahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

gio fabio sa tutto quello che ho fatto e te no....ahahahah dai che appena ti colleghi ti dico tutto!!!
 
ho chiuso il rist mezz'ora e sono andato a fare un giro con la mia tigrotta...certo che quando ci si mette ....fa paura!!ahahahahah.ero appena uscito quando dietro mi arriva un grosso mercedes...rallento e lui mi sorpassa e quando e' affiancato mi guarda schifito come se dicesse ..se vai cosi piano rimani a casa con quella macchinina e quando e' passato vedo che e' un bel 500 benz...wow!allora mi metto subito dietro e mi guarda dallo specchietto come per dire ma cosa vuoi...nel frattempo siamo arrivati sulla dritta ...e io ho pensato:vediamo come vai!!mi avvicino ancora e lui aumenta fino a 150km e io ancora incollato e vicino alla rotonda ...molla e io tiro fino a 180km e lo passo....dopo la rotonda mi accosto per farlo passare e mi guarda......CON OCCHI SPALANCATI....ahaahahahah!!che denti che ha la mia tigrotta!!!che dolce!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahah e secondo te io posso mai rimanere all'oscuro di tutto ... nooooo :D ... so già .. ma comunque aspetto tue conferme
 
X