Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

sì sempre guidare con produnza!!

( e nel caso scalare marci e dargli la puzza! hihihi )

niente gare per strada però!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

anche per quello .. e poi perchè interveniamo con la massima celerità :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
assolutamente niente gare!!!non ho mai detto questo ho solamente detto che ho fatto un'aperta ahahahahah!!!!!e' arrivato spoiler e terminale cromato e ora monto il porta targa cromato...!!!!che dentini che ha la mia bimba!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

sono contento che non sia grave e poi gio sistema tutto!!!venerdi parto per la vacanza non vedo l'ora...speriamo solo che la mia tigrotta stia bene nel garage che gli ho preso:rolleyes:.
 
no no .. non parlavamo di gare, era per il futuro tigre , però ricordati che oltre i limiti è vietato scrivere i km /h :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ah la vacanza che ci dicevi sulla riviera Amalfitana?
 
assolutamente niente gare!!!non ho mai detto questo ho solamente detto che ho fatto un'aperta ahahahahah!!!!!e' arrivato spoiler e terminale cromato e ora monto il porta targa cromato...!!!!che dentini che ha la mia bimba!!!

grande tigre!!! foto foto foto!!!
quanto hai speso? dove hai comprato?
 
eh si tigre .. ora ti tocca mettere delle foto :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
salve a tutti!!!! tigre cosa ai fatto di bello alla tua tigrotta???
io ieri sono andato a ritirare la mia per l'ennesima volta dal mecc che finalmente si sono decisi a cambiarmi il serbatoio!!!! aveva delle perdite dalla ghiera della pompa della nafta.......mi sa che a fabietto questa cosa gli interessa visto che ci eravamo sentiti tempo fa a rigurdo.....
 
X