Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ogni tanto sbuco fuori pure io dal nulla ma i giorni scorsi non sono stati dei migliori!!! non che si continua meglio.....un vero peccato che non sia riuscito a venire al raduno....e per questo mi piange il cuore ma mi sembra di aver capito che il 6 giugno tigre ne organizza uno e se fabio e gio vengono mi sa che questa volta vengo pure io!!! fatemi sapere qualcosa di piu anke in messaggio privato che e piu facile che lo leggo
 
credo che gli possa interessare ... se tutto va bene .. fra un po lo vedo e riferisco :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Speriamo bene per il 6 ... io purtroppo ho dovuto già saltare quello del 2 in liguria e il nazionale del 22 23 per mancanza di fondi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

si vado in costiera amalfitana ma sara' una mazzata e al ritorno saro' piu' stanco di prima. dai si organizzate il 6 giugno ci divertiamo e cosi ci conosciamoooooo:)ragazzi sto editando vi devo salutare per stasera ...ci vediamo domani...arriva gente...fabio fammi sapere....ciao a tutti e brum brum
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
ops mi ero scordato dei km :smiley_029:!si la mia tigrotta sta' crescendo a vista d'occhio e proprio ora ho montato il filtro a pannallo....:grinser005: e oggi alle tre stava verniciando il mio spoiler...:grinser005: e se fabio mi conferma ho anche dp e catalizz....:lol2: e ....e non ne posso piu' di questa tigrotta si sta montando la testa e morde a tutti:lol2::lol2::lol2:.lo spoiler non ricordo la marca ma ti faccio sapere e il prezzo e' 75euro...piu' verniciatura e montaggio....:rolleyes: e per le foto dovrete aspettare che monto tutto e anche il mio stupendo alpine...
 
spoiler ai messo come l'originale!!!! che per me e fantasti infatti la mia q2 lo monta di serie e io lo adoro!!!!
 
il profilo al lunotto infatti è bellissimo :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ciao e brum brum anche a te Lol2
 
X