Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eeeh sarebbe bello davvero . ho inviato le foto .. spero in una telefonata ..
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eh beh ... lo zio Giox ci tiene a queste cose .. ahahah :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ora sto cercando di compilare il modulo .. ma ci sono alcuni punti poco chiari .. seguirò quello che dicono nella sezione del riar
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

se è uguale a quello che ho compilato io ti posso aiutare.
Hai anche da inserire un pezzo di stoffa dei sedili, e il campione di colore della carrozzeria?
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eccolo qua ... pensavo che li potessi passare la domanda .. non ho campioni ne di vernice , ne di tappezzeria .. anche quelli vogliono .. ma incredibile
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

purtroppo si il problema piu grande è la vernice, perche teoricamente bisognerebbe grattarla via da qualche parte, oppure bisogna che vai da un carrozzaio che ti compone un po di vernice e la adoperi per verniciare un pezzetto di metallo da incollare sul modulo.
Per quanto riguarda il tessuto dovresti ritagliarne un pezzetto da sotto il sedile posteriore, generalmente c'è qualcosa in piu.
io non ne ho avuto il coraggio e gli attaccato un ritaglio di foto del sedile:D
Puoi provare a spedirlo cosi, altrimenti se vuoi essere sicuro al 100% devi ritagliare il lembo di tessuto.:)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

domani chiamerò per avere qualche informazione in piu .. ma che siamo pazzi dovrei grattare la vernice o tagliare del tessuto ? .. non se ne parla
 
buongiorno ragazzi..finalmente siamo a venerdì!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

gio fai un giro dal demolitore!!!!!cmq amici miei io ora vi lascio che ho una marea di cose da fare e stanotte parto...ci sentiamo martedi!!!alfisti buon primo maggio a tutti e se vedete una 147 stupenda in autostrada direzione napoli....sono iooooooooooooooooooooooo!!!ciaooooo!!
 
X