Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eh vabè . anche qui sta iniziando a guastarsi il tempo .. però intendevo una passeggiata al mare .. fa sempre bene vederlo .. e invece ....
 
ah quello si...io anche quando mi alleno in bici prima di andare a casa o tornare al lavoro faccio sempre un giro sul lungomare...anche d'inverno...
 
- Informazione Pubblicitaria -
bene...saluto te giò e saluto gli altri emiliano-romagnoli...io ho finito...e adesso weekend...ci sentiamo lunedì...buon fine settimana a tutti!!!
 
ok .. buon fine settimana anche a te .. a lunedì .. e se ti capita di passare dal mare .. fagli un saluto da parte mia :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi aggiungo ai tanti romagnoli già presenti, mi chiamo matteo e scrivo da bellaria in prov di rimini.
Venerdì ho ritirato la mia Mito Quadrifoglio Verde. E' una bomba.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

dai se sono facili da vedere basta che ti armi di macchina fot. digitale e con un po di pazzienza fai tutto.
 
Azz....spita una QV ... Benvenuto Matteo ...credo che ti troverai bene qui nel club .. per qualsiasi cosa chiedi pure :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

c'è la piastrina della punzonatura del motore che si è riossidata e ora la devo ripulire .. comunque domani chiamo e mi faccio dire passo passo quello che gli serve al 100%
 
X