Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

prova con un gessetto bianco a riempire i solchi della punzonatura cosi si dovrebbero vedere i numeri:rolleyes:
comunque credo che gli serva tutto quello che vi e scritto nel documento del RIAR anche perche e come se gli chiedessi una omologazione, e loro devono certificarti che la tua macchina è un alfa romeo in tutto e per tutto, in oltre penso che l'auto venga sottoposta a visita da un tecnico dell'alfa quindi e probabile che dovrai andare ad Arese.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ad arese non lo so .. .la seduta è a legnano (MI) il 29 maggio ...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

a legnano dove?
In una officina o in un club alfa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

in una officina
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

benissimo comunque per il 29 dovresti riuscirci senza problemi.
Il pagamento per la visita e i documenti li devi spedire prima o li puoi portare con te direttamente il giorno della verifica?
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

da quello che ho capito , devo spedire il modulo , la commissione tecnica fa una prima analisi , se è positiva posso presentarmi alla seduta d'omologazione per l'analisi approfondita ... il pagamento a quanto pare lo farò li .. per gli anni successivi poi tramite club alfa
 
- Informazione Pubblicitaria -
buona giornata a tutti ragazzi
 
- Informazione Pubblicitaria -
anche qui la giornata fa schifo , ora piove ora no , cielo coperto ... anche perchè è lo steso tempo da te credo perchè siamo vicini io sto a Modena :D ... si c'è scritto Lecce nel profilo ma vivo a Modena da piu di 3 anni :D sono un adottato dell'emilia romagna ehehe .. anche la mia 145 fa schifo .. poi il mio parcheggio è proprio sotto l'unico albero del vialetto fiorito .. quindi immagina .. e vabè
 
X