Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

cacchio : mi informo subito!!! vale anche per le aziende???

( io ho pagato esattamente il doppio di te!!! )
 
Certo come no! Ma sono domande da fare?

Comunque io ho sempre avuto supersprint e mi sono sempre trovato da dio.

grazie :D

io chiedo :D :D

sulla supersprint nulla da dire, ottimi scarichi, però costano molto, per questo io dico che andrei su altro, in modo da avere + soldi anche per l'aspirazione :D ( non si può fare solo scarico :cool001: )

una domanda sulla supersprint a cui nessuno mi ha mai risposto ( supersprint compresa ) :

se i loro scarichi sono maggiorati, ma ogni pezzo del loro scarico è venduto come montabile sullo scarico originale, se io prendo l'intero loro scarico, NON ho un intero scarico maggiorato, ma dei continui aumenti e riduzioni di sezione, o sbaglio?

Esempio pratico : il mio scarico ha sezione 50, il loro maggiorato 60 , per montare solo il centrale ( e montabile sullo scarico originale ) devo avere l'entrata e l'uscita da 50, ma al centro 60 perchè maggiorato, se compro l'intera linea supersprint avrò uno scarico da 60 tranne i raccordi da 50 ....

io questa cosa non la capisco, e non mi va giù!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

non credo facciano differenza tra privato e aziendale
 
ahahah , ti ricordi è la stessa cosa di cui abbiamo discusso da me tempo fa :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ottimo!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

guarda io settimana prossima vado a disdire con ina per ovvie ragioni di riar :D ... se vuoi vieni con me che ti presto il mio consulente :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

molto volentieri Giò ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
dobbiamo andare a fondo in questa situazione ... c'è qualcosa che non va .. qualcuno dovrà cantare ... hahaahh :D
 
X