Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

aspettiamo delle foto :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ieri sera , verso mezzanotte e mezza ho visto max sul viale della stazione ... lui veniva diciamo così dalla parte dello stadio e io andavo dalla parte dello stadio .. non mi avrà riconosciuto forse
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Anche io sabato mi son visto un pò di auto della 1000miglia. Qualcuno sa dirmi perchè 1000miglia e non 1000km???
Comunque viste mentre io andavo a Bologna passando per la Via Emilia - Borgo Panigale e loro andavano direzione Modena. Ritornando a casa da BO per la bazzanese mi sono accorto che le 5 auto viste in precedenza erano della 1000miglia, non sapevo che era sabato che passavano, mi sono aveduto della cosa dai cartelli che indicavano le svolte. Poi non so, gli ausiliari presenti dell' organizzazione ogni volta che arrivavo a un bivio cominciavano a ventolare sta bandierina gialla indicando la direzione. Booo! Ok che era quasi sul buio... ma perchè sventolarmi? Mica è antica la mia Mito. Boo! Non ci vedono sti qua che prendono.

Fai vedere foto Giò... e anche tu Febio. Che non so che hai fatto però voglio vedere. XD
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

giorno ragazzi...buona settimana!
 
giorno ragazzi...buona settimana!

matteo...non te li godrai quei 170cv!!!!!!!!!!!!!!
 
chissà che belva Matteo... 170 cv su una scatolina così... mamma mia... io mi diverto con solo 105... se me ne danno 65 in più mi stampo!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Anche io sabato mi son visto un pò di auto della 1000miglia. Qualcuno sa dirmi perchè 1000miglia e non 1000km???

perchè brescia roma brescia per come la fanno loro tra paesi senza autostrade sono poco piu di 1400 km .. 1000 miglia equivale a 1600km ... quindi arrotondato è meglio dire 1000 miglia e non la 1400 km :D
 
chissà che belva Matteo... 170 cv su una scatolina così... mamma mia... io mi diverto con solo 105... se me ne danno 65 in più mi stampo!!!

Eh sì jk devo dire che questa macchina andrebbe venduta a gente con la testa sulle spalle (non fraintendermi: non ho detto che non hai la testa). Se usata male può farti fare una brutta fine.
 
- Informazione Pubblicitaria -
è la macchina giusta per zio Giò :D .. che anche quando c'è il limite di 30 all'ora per lavori in corso lo rispetta , ma che bravo ragazzo :D ....
 
X