Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

allora gio tutto bene dopo l'inervento anti rumore di ieri???a me cigola lo sportello portaoggetti!!!

a me scricchiola qualcosa dietro da due anni ma ancora non ho capito cos'è :Indiavolato:
 
dietro non so cosa potrebbe essere perche' la mia nasona non tocca il suolo quindi non sente le buche tranne in atterraggio ahahaahahah.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahaha hai ragione ... anche se l'idea di zio Giò capello a caschetto con ciuffo annesso e perizoma leopardato è un po ripugnante
 
- Informazione Pubblicitaria -
giò è finalmente contento, e non farà più questa figura di m....
 
esatto ..lasciamo stare .. ormai è passato ..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eccomi!!!!:eclipsee_Victoria:.come state??scusate ma come sapete ho un po' da fare...allora fabio appena finito ci fara' sapere ma da quanto ho capito non riusciro' a stargli dietro:smiley_029:...gio ha eliminato il rumore e anche il ciuffo???ma sei matto:eek:???io pagherei x avere un solo ciuffo!!!dove lo hai buttato ...dimmelo che lo voglio:D.vi aggiorno sulla mia tigrotta:allora ieri ho montato il catalizz e....e' strano e' come se hai bassi regimi sia tornata originale ma la lancetta sale poi dai 2500...:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:spara che e' una bellezza!!domani monto il dp e poi rimappo che e' meglio:grinser005:.cmq in velocita' non ho provato ma e' molto piu' fluida!!

cosa ti dicevo io ;)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

non lo so cosa dicevi tu .. ormai mi tradisci con tigre e a me non mi dici piu niente ... mi sono offeso ecco .. e ora ti tradisco con jk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

non fare così che sai anche tu cosa dicevo con tigre!!
 
X