Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Emilia-RomagnaQuattro chiacchiere in Emilia Romagna
eccomi!!!!:eclipsee_Victoria:.come state??scusate ma come sapete ho un po' da fare...allora fabio appena finito ci fara' sapere ma da quanto ho capito non riusciro' a stargli dietro:smiley_029:...gio ha eliminato il rumore e anche il ciuffo???ma sei matto???io pagherei x avere un solo ciuffo!!!dove lo hai buttato ...dimmelo che lo voglio.vi aggiorno sulla mia tigrotta:allora ieri ho montato il catalizz e....e' strano e' come se hai bassi regimi sia tornata originale ma la lancetta sale poi dai 2500...:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:spara che e' una bellezza!!domani monto il dp e poi rimappo che e' meglio:grinser005:.cmq in velocita' non ho provato ma e' molto piu' fluida!!
bene bene .. meglio così .. l'erogazione è una caratteristica fondamentale in un auto ... il ciuffo l'ha tenuto il parrucchiere .. una busta di capelli ... ahahah
io gli ho sempre portati corti ... poi circa 6mesi fa ho iniziato a crescerli , ma ho i capelli sottilissimi e liscissimi ... sembravo avere i capelli a caschetto come i bimbi di 6 anni
ahahaahah gio capelli a caschetto e perizzoma leopardato ahahaha scusa ma non riesco a non ridere scusa ancora ma pensavo alla danza della pioggia???i capelli sono un bellissimo ricordo x me!!ma tanto non ho una cabrio ahahah:lol2: