Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

nooooooo!!!! il ciuffo!!!!!! giooooooo... disastvo!!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahah , ma iniziavo a sentire troppo caldo .. e poi metti il peso aggiuntivo sull'alfaaaa ahahah .. adesso abbiamo guandagnato un po in peso :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eccomi!!!!:eclipsee_Victoria:.come state??scusate ma come sapete ho un po' da fare...allora fabio appena finito ci fara' sapere ma da quanto ho capito non riusciro' a stargli dietro:smiley_029:...gio ha eliminato il rumore e anche il ciuffo???ma sei matto:eek:???io pagherei x avere un solo ciuffo!!!dove lo hai buttato ...dimmelo che lo voglio:D.vi aggiorno sulla mia tigrotta:allora ieri ho montato il catalizz e....e' strano e' come se hai bassi regimi sia tornata originale ma la lancetta sale poi dai 2500...:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:spara che e' una bellezza!!domani monto il dp e poi rimappo che e' meglio:grinser005:.cmq in velocita' non ho provato ma e' molto piu' fluida!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
fabio fabio non dire cose che vorrebbero tutti che rischi di diventare banale ahahahahah ei gio scusa ..brum brum a 7000 giri!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

bene bene .. meglio così .. l'erogazione è una caratteristica fondamentale in un auto ... il ciuffo l'ha tenuto il parrucchiere .. una busta di capelli ... ahahah
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

anche io ne avevo tantissimi....a 12 anni!!!che tristezza!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io gli ho sempre portati corti ... poi circa 6mesi fa ho iniziato a crescerli , ma ho i capelli sottilissimi e liscissimi ... sembravo avere i capelli a caschetto come i bimbi di 6 anni
 
allora gio tutto bene dopo l'inervento anti rumore di ieri???a me cigola lo sportello portaoggetti!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahaahah gio capelli a caschetto e perizzoma leopardato ahahaha scusa ma non riesco a non ridere scusa ancora ma pensavo alla danza della pioggia???i capelli sono un bellissimo ricordo x me!!ma tanto non ho una cabrio ahahah:lol2:
 
X