Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ragazzi!!!! buongiorno a tutti!!!! aproposito della presentazione della GIULIETTA o appena visto la pubblicita per tv fatta con UMA THURMAN e per radio, c'e la presentazione ufficiale sabato 22 e domenica 23!!!!!! organizziamo????
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

dove la fanno la presentazione?
 
ragazzi!!!! buongiorno a tutti!!!! aproposito della presentazione della GIULIETTA o appena visto la pubblicita per tv fatta con UMA THURMAN e per radio, c'e la presentazione ufficiale sabato 22 e domenica 23!!!!!! organizziamo????

si si si , io direi che a modena la presenteranno anche , vediamo che dice fabio , intanto un assaggino dello spot

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=jp2iehQo5tI&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

yoda yoda , non mi parlare male del diesel che ha un potenziale mostruoso ;)

Ragazzi non volevo offendere nessuno!
Capisco benissimo il potenziale dei diesel, ne ho guidati per parecchio tempo e so di cosa sono capaci!

Resta il fatto che che a livello "viscerale" preferisco tutta la vita avere sotto al cofano ciclo Otto!
Anche se con più cavalli, più coppia e meno consumi sentire con le orecchie e col sedere l'erogazione di un bell'aspirato magari vicino ai 100 cv/litro per me molto, molto, molto meglio!
Sono cose che che non si misurano col cronometro, ma che non mi lasciano per nulla indifferente....:cool001:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Yoda DJ sono parole sante le tue, w il benzina
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

e io che devo decidere se prendere la nasona col benza o col diesel...:p:rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

E bravo Febio che elabora... :)

Grazie Giò per la soluzione del problema... io avrei fatto Roma - Modena - Roma e l' avrei chiamata 1000km arrotondati... :p
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahah , di niente :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

e io che devo decidere se prendere la nasona col benza o col diesel...:p:rolleyes:

La scelta è molto semplice!
Se vuoi guadagnare cv e Kgm spendendo relativamente poco vai di Jtd, se già sai che non ascolterai la voglia di avere sempre più potenza allora il Ts è perfetto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X