Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

e lo so del tuo progetto ed e un progetto che piace molto anche a me

;) :cool001: :)
 
beh fabio si , appena verrà lanciata ufficialmente nei concessionari andremo a vederla , ormai non ho piu fretta dopo averla vista in autostrada e a mezzo metro da me alla mille miglia , diciamo che posso aspettare ancora un po ... per la pioggia io non dico piu niente , ho cacciato dal garage il canotto e me ne vado in giro con quello

speriamo di non andare sott'acqua, sennò scappo in montagna da jk con la GT :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

si anche io gio sono arrabbiato con fabietto...non mi ha detto che con la mia tigrotta cosi messa...e' impossibile andare piano!!!!!!ahahahaha quanto va!!!come faccio a farla andare piu' piano...uffa io non schiaccio!!!ha il diavolo???

hai ragione, però di allargare la pista per l'atterraggio te l'ho detto :D :p :cool001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
di preciso non so il tuo progetto ma x quel che ti conosco....brbrrbb che brivido lungo la schiena:lol2:.gio qui con il canotto non fai nulla serve una nave da crociera:smiley_029:.non vedo l'ora che facciano questa esposizione....la voglio vedere la giulietta e affiancarla al mio quad!!
 
spero di poter rendere pubblico presto il mio progetto :D ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ehehe .. io già lo sooooo trallallerooooo :D ... però non dico niente :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahahah , perchè hai detto a fabioseven che eri tu e non che eravamo in due ieri :D ...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahahah , perchè hai detto a fabioseven che eri tu e non che eravamo in due ieri :D ...

ah ok, credevo fossi arrabbiato con me per qualcos'altro.
ho pensato subito a Ciro Menotti, e non ho incontrato nessuna alfa sulla Ciro Menotti ( almeno rilevante ) , e con tutti i giri fatti ieri tra andare all'officina Cat, passare dal carrozzaio mio amico, andare dal carrozzaio Alfa, andare a prendere mio fratello da scuola ecc ecc non credevo di aver notato anche io lui
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ma scusa fabietto, potrei mai arrabbiarmi con te ? :D eheh
 
X