Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

finalmente al quarto anno capisco che cosa voleva dire bsi :D ....

ahahahah

meglio tardi che mai :cool001:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

no ma scherzo lo sapevo .. almeno quello dai .. era una battuta eheheh :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Della serie che si parla in codice, manco siete della C.I.A. :lol2::lol2::lol2:
managgia :rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahah , ma li ad ingegneria son tutti pazzi ... meglio però di quelli di medicina a modena che fanno tutti i fighi ... devo fare ana (anatomia) vado a bio (biologia) forse i salta l'esame di stechio (stechiometria) ma tu lo fai sda? ( scienza dell'alimentazione) ma daiiii su fate i bravi invece di parlare come i fighetti , che abbiamo il doppio dei vostri esami all'anno ed ogni esame è scritto e orale è come se fossero il quadruplo .. quanto mi fanno arrabbiareeeee .. l'eterna sfida ingegneria vs medicina :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahah , ma li ad ingegneria son tutti pazzi ... meglio però di quelli di medicina a modena che fanno tutti i fighi ... devo fare ana (anatomia) vado a bio (biologia) forse i salta l'esame di stechio (stechiometria) ma tu lo fai sda? ( scienza dell'alimentazione) ma daiiii su fate i bravi invece di parlare come i fighetti , che abbiamo il doppio dei vostri esami all'anno ed ogni esame è scritto e orale è come se fossero il quadruplo .. quanto mi fanno arrabbiareeeee .. l'eterna sfida ingegneria vs medicina :D

Chi la spunta :D
Al prossimo anno vedremo?
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ovviamente ingegneria . . . ma neanche ci stiamo a pensare
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

buon giorno a tutti.oggi vedo che l'argomento principale e' lo studio....e bravi!!!!
 
appena la mia signorina ha tempo mi scarica le foto e poi vedrete che meraviglia la mia super tigre bianca...e poi quando avro' aggiunto il tubo dell'aria di fabio....sentirete che corrente d'aria...ahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

sembra che ci sia qualche muletto in giro... così come per la mito! l'ho letto ieri su autoblog.it
 
X