Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

noo fabio salta ... il giovedì va sempre al baluardo me ne ero dimenticato .. uffi però .. io solitamente il giovedì non esco proprio di casa .. :D.. vediamo come organizzarci se si fa presto e un salto lo fa anche fabio ci sto ..
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

beh fabio , non che a noi l'università ci unisca tanto poi ahahahaha
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

L'università di solito unisce... al di fuori delle aule!
Agli esami c'è sempre troppa tensione, ma una volta scritto qualcosa sul libretto le amicizie possono nascere!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

L'università di solito unisce... al di fuori delle aule!
Agli esami c'è sempre troppa tensione, ma una volta scritto qualcosa sul libretto le amicizie possono nascere!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ovviamente non sono diventato *****, i 2 post uguali sono dovuti ad un ritardo del server!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Assolutamente si .. pensa che in 4 anni io e fabio ci siamo visti in facoltà non piu di 2 volte
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

L'università di solito unisce... al di fuori delle aule!
Agli esami c'è sempre troppa tensione, ma una volta scritto qualcosa sul libretto le amicizie possono nascere!

esatto!!!

ci unisce perchè la sera puoi fare tardi senza l'incubo del lavoro o peggio della scuola che inizia alle 8

il mattino e il pomeriggio spesso sei libero, e gestisci tu come quando e dove studiare

e ci si perde facilmente :D :cool001:
 
baluardo : 5 euro per gli uomini e drink compreso : come posso non andarci :D

mia nonna quasi ogni settimana mi dà 5 euro, ultimamente ogni volta penso : questi vanni dritti al baluardo XD

( oggi è passata mia nonna da casa mia :D , per fortuna ero in casa )
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Specialmente se fate come me, che ero studente Dams e andavo a studiare nelle biblio di Giuri o di economia...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

economia o bsi ( biblioteca scientifica interdipartimentale :D ;) )
 
X