Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

jk o manuel o il tuo amore...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

no , amore della mia vita . eh scusa.. diciamo le cose come stanno :D . non tralasciare i particolari :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahah... gio mi manchi!! sei conteso da tutti eh!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

sì me lo ricordo, me l'aveva detto.
Spero ci venga qualche mio amico, o qualche vostro amico, e soprattutto spero che sia libera la pista!!!
 
beh metti che ci fai dei festini la sera ... le persone sono assicurate XD
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Buongiorno a tutti, amanti, morose e single!
Volevo fare una domanda forse di interesse comune:
qualcuno di voi ha fatto oscurare i vetri post della sua Alfa?
E se sì, dove? I prezzi in giro oscillano intorno ai 300 euro, giusto?
Io ai tempi della 155 provai a farlo da solo senza risultato; nessuno di voi riesce a farlo "in garage"?
Potrei arrivare a cappelliera già smontata e pagare il disturbo! :D

Ciao io sono della provincia di Parma e qui mi hanno chiesto per tutti i vetri posteriori della mia 156 sportwagon 250 Eurozzi...Ma mi stò informando in un paese vicino e sembra che costi al max 150 euro....Quando sò qualcosa posto....:decoccio::decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ciao io sono della provincia di Parma e qui mi hanno chiesto per tutti i vetri posteriori della mia 156 sportwagon 250 Eurozzi...Ma mi stò informando in un paese vicino e sembra che costi al max 150 euro....Quando sò qualcosa posto....:decoccio::decoccio:

lancia Y di un mio amico : 100 euro
se ci andiamo/andate in tanti secondo me fa amodo ;)

magari mi informo meglio
 
Io finalmente ho preso la ""prima"" tintarella di sole ieri, ho batezzato la mia estate, era ora sono bianco cadaverico,...............c'è però l'aria mica è tiepida, anzi è bella fresca, occhio che ci s'inchioda..............
 
oggi c'è proprio il venticello ideale per fare una bella uscita in barca a vela ..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

il mio ex vicino di casa, dove abitavo prima so che li faceva, poi mi pare abbia smesso .. comunque prendeva qualcosa come 100 150 euro
 
X