Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

se vuoi ho una bomboletta nera...ahahah da me costano una cifra!!
cmq il raduno e' andato abbastanza bene ...dico abbastanza perche' siamo andati a fare un giro l'ungo mare e ....ci siamo dispersi tutti e non ci siamo potuti salutare .per il resto tra poco le foto e vedrete che spettacolo...
 
ciao a tutti!! oggi pomeriggio altre officine..iscrizione effettuata all'adecco:)

domani si lavora..finalmente quella dell hotel mi ha richiamato..almeno guadagno qualcosina:)
 
bene bene... almeno quello patrick ... inizi a metter su il gruzzoletto per l'alfa :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
bene bene... almeno quello patrick ... inizi a metter su il gruzzoletto per l'alfa :D


per forza!!! cmq all adecco ho dato disponibilità da subito..nel caso(spero il prima possibile) trovino davvero un officina/carrozzeria che abbia bisogno mollo tutto e vado:cool001:
 
eh già....speriamo solo bene che tutto succeda presto...cosi almeno mi godo anche un pochino d estate:)

vabbe che cmq questi sacrifici si fanno per un alfa...quindi si fanno eccome se si fanno:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

se vuoi ho una bomboletta nera...ahahah da me costano una cifra!!
cmq il raduno e' andato abbastanza bene ...dico abbastanza perche' siamo andati a fare un giro l'ungo mare e ....ci siamo dispersi tutti e non ci siamo potuti salutare .per il resto tra poco le foto e vedrete che spettacolo...

aspetto le foto : sono proprio curioso!!!
 
quindi se c'è un'officina che cerca tu vai? ma in che zona? solo rimini?
 
si e muoviti ad ammucchiare dei soldini che ieri dopo che ho provato la giulietta bene bene ...la vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahahahahah

e come ti è sembrata?
 
X