Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Un salutone dalla Svizzera a tutti
Ciaoooooo :decoccio:
 
tigre io fossi in te avendo praticamente la stessa macchina (io in piu o il q2) aspetterei anche perchè gli interni a me ancora non piacciono l'esterno e fantastico ma l'interno uff e difficile da mandare giù!!!!!
io amo da matti la mia 147!!!!!e una bimba fantastica!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

per i vetri neri so che c'e un tipo qui a carpi che si prende 50€ a vetro
 
ragazzi ma aspettate a prender la giulietta...non si compra mai una vettura appena uscita..aspettate che vedano bene i guai e li risolvano:)


cmq per febio5: si vabbe tutta la zona di rimini..riccione, san marino pero vicinanze....
cmq a riccione non ho ancora portato i curriculum..perche col lavoro ho solo 2 ore al di per portarli in giro...mio papa mi vien a prender un auto e giriamo:)

per eddy: c ero pure io quel giorno che hai fatto la foto..magari to pure visto ma non conoscendoti non lo sappiamo:)
 
Occhio da lince patrick92, è vero la prima macchina ha sempre una rogna da qualche parte, vabbè che c'è la garanzia, peròòòòòòò.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Devo ammettere che starvi a ruota la vedo duura dura :eek:,...........ma quanto scrivete? :confused:

FEBIOS
le donne NON si pagano : anche loro hanno voglia

è vero anche questo, però quando fanno esperienza non danno nell'occhio....

eeeeh caro Fabio, non si pagheranno direttamente, ma hanno un prezzo purtroppo ed anche caro ...

La chiamo "fare la corte", però non dobbiamo essere sempre bonaccioni altrimenti ci mettono i piedi sopra, mandandoci in bianco........

a volte si accontentano di poco, e danno molto indietro :D

Dipende....

donne???alcool???we avete sbagliato forum???fabio a me puo' interessare ma sai...non sono sicuro quindi se ti capita giustamente vai tranquillo che soldi son soldi e di questi tempi...quindi stai tranquillo x me se poi mi serve e l'hai venduto....mi arrangio.ma ora devo pensare alla frizione!!!e al benedetto tubo dell'intercooler!!

Hai pensato con tubo in ferro cromato, così ti fai anche le curve senza manicotto in gomma, oppure in acciaco, ma hai il problema delle curve, spendi un pò ma ti cavi il pensiero, quello sotto poi.............
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ciao Anogri, che aria tira in zvizzera?
Fa caldo, è fresco, piove, è sempre variabile........

Si, è ancora variabile, però fa caldo. Questa notte è venuta giù tanta di quell'acqua :WC:. Però tutto sommato è bello, non ricordo l'ultima volta che ho tirato su la capotte...
Ciao, buona serata
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io mi vergogno a dirlo, dormo ancora con l'imbottita (quella coperta pesante con cui ci copriamo a letto)
 
X