Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

La targhetta è già pronta ... vi aspetto
:decoccio:

azz ... ora non possiamo + dire di no :D
 
proprio fissato con la supersprint :D hihihi

1200 per il primo pezzo è una bella fucilata, io andrei con il 815911 da 440 euro :D
 
a me continua a non aprirsi il sito della supersprint ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti eccomi qua x un saluto.scusate se questi giorni non mi collego molto ma sto molto dietro alla mia tigrotta che ho appena rimappato dalla rimappa che rimappai:confused:..adesso e' ancora migliore .sono quelle piccolezze di cui ti accorgi solo dopo un po' che giri...:).il mappatore e' bravissimo e gio ha salutato il nuovo iscritto auto24 ...e' una nuova officina che si e' iscritta al club con convenzione e ha banco prova e fanno mappe spettacolari.ottimi preparatori e ottimi prezzi:eclipsee_Victoria:.non e' una pubblicita' ma li conosco molto bene.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

anche io voglio la targhetta!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahahah , si vede che io saluto le persone giuste anche se non so chi siano :D hihiii
 
Intanto buona sera Brambil :decoccio: e benvenuto nella sezione regionale!

Approfitto dell'imbecata del nostro amico Brambil che senza volere mi ha fatto venire l'idea e apro questo topic per riordinare un pò le discussioni, manteniamo la sezione Emilia Romagna incontri, raduni, per discutere e organizzare i nostri raduni e manteniamo questa sezione per scambiarci tutto quello che ci passa per la mente che ci faccia condividere La e le nostre pasioni!

Ciao
Erika

Ciao Erika, ciao a tutti, a proposito di passioni.... guardate un po dove mi sono imbattuto sabato sera....... goduria per gli occhi!! PIZZERIA IL PORTELLO - pizza e altro... :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X