Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

beh prima teniamo contento lo Zio Giò :D
 
Allora se siete proprio così generosi potete comprare una Spider a me...
 
una spider??eddy dai non ha i sedili dietro...come si fa???grgrgrgrgrg
 
- Informazione Pubblicitaria -
beh ma la spider serve come tramite per arrivare ad un posto piu comodo .. hihihi
 
Prenderò "solo" centrale silenziato e finale con doppia uscita da 80mm. Ma solo verso natale. Ora ho altre spese.

allora ho tempo fino a Natale per indirizzarti verso un DP al posto del centrale !!! :grinser005:

Ciao Erika, ciao a tutti, a proposito di passioni.... guardate un po dove mi sono imbattuto sabato sera....... goduria per gli occhi!! PIZZERIA IL PORTELLO - pizza e altro... :decoccio:

che bella pizzeria!! ;)

beh ma la spider serve come tramite per arrivare ad un posto piu comodo .. hihihi

grande Giò ;) hihi
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ingresso autostrada e metto la mia tigrotta in quinta e .....sempre dritto!!!!quanto mi piacerebbe!!qui si lavora ..e....e basta!!

qui viene in grande aiuto la sesta :grinser026:
Vi piace il nuovo colore??? :boni3:
goooood!!! colore definitivo? :D

mmmh, a questo punto potresti optare per l'arancio ktm con dettagli neri , sarebbe una roba veramente cattiva

buona idea!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

si confonde con un mandarino :D
 
salve a tutti figliuoli belli!!!!!!!!!!!
come va? io ieri dopo 14 ore di lavoro non ho potuto connettermi..ero stanco:D

che si dice? per andrea cesenat: mi hai detto che nella prima auto ce sempre na magagna, una pecca...cacchio cosi mi demoralizzi:(
ahahhaahah dai scherzo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi News: Mi ha appena contattato Fabio

Kart prenotato

Sabato 19 , ore 8:30 di mattina ...

Poi per chi fosse interessato , questa domenica, ovvero 13/06 alle ore 15 c'è la gara della croce rossa italiana , costo 35 euro , per maggiori informazioni ecco il sito Extrema Karting ---kART e MINI MOTO--- dove per chi non conosce la pista può vederla dalle foto e iniziare a studiare le traiettorie :D
 
X