Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

salve ragazzi..da domani per una settimana(a detta dei proprietari)non vado a lavoro



io penso che mi licenzia dopo quello che gli ho detto
 
ok pipis , io venerdì vado all'esame già con il casco e la tuta , e dico al prof che se non mi promuove gli parto di capoccia con tutto il caso e poi vediamo come la mette :D

ZinedineGiò!!! :smiley_001:

Fate voi, io la strada me la sono già studiata in ogni caso. Tutta dritta (mo mi perdo)... parto un pò prima per stare sul sicuro (mo arrivo in ritardo), ci son autovelox spietati giù per le basse. ::cop::

Che succede Patrick???

Notte a voi e alle vostre Alfa... :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
salve ragazzi..da domani per una settimana(a detta dei proprietari)non vado a lavoro



io penso che mi licenzia dopo quello che gli ho detto

Patrick non so che gli hai detto, però quando si inizia a lavorare bisogna stare muti e buttare giù un bel po di cose anche se vorresti dirgliene di tutti i colori ...non puoi rischiare di perdere il posto, va bene adesso sei giovane ma fai esperienza per il futuro
 
Patrick se vuoi confidarti noi ci siamo!!!

X il discorso kart...... Io mi troverei con Pipis poi veniamo verso Modena... Ci state? così ci facciamo la strada insieme... tuta e casco vengono forniti?
 
Si si manu, tuta casco guanti e sottocasco. Io però mi porto il mio di casco , Modello Demon che usavo sullo scooter targato 666 ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
gio hai visto la mia tigrotta sul garage=????ora puoi lasciare i tuoi commenti e appena posso metto le foto del catalizz di fabio !!i primi commenti sono arrivati e la mia piccolina e' tutta felice.:lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

mamma mia pipis cosa stai dicendo::cop::::cop::.la mia signorina non mi lascerebbe mai a piedi e poi se volete girare in sua compagnia(tigrotta)dovete chiederlo con l'inchino e con molta delicatezza ...ahahahah poi certo che come minimo vi dovrei dare tre giri di anticipo su quattro!!!:lol2::lol2: anche perche' e' molto difficile vederla passare se non hai un'ottima vista!!!ggrrgrgrgrgrg:grinser026:.ora cmq vado a scuola....non ho il brevetto di pilota di aereo per portarla...:grinser005::grinser005::grinser005:.
 
X