Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Giorno ragazzi
 
Si si manu, tuta casco guanti e sottocasco. Io però mi porto il mio di casco , Modello Demon che usavo sullo scooter targato 666 ;)

ahahah... grande gio...
il mio casco... di Vale... bellissimo... c'è l'ha la Fre... quindi hai già capito...
 
Ragazzi se a qualcuno interessa devo vendere un pc portatile nuovo...PM eventualmente non voglio sporcare il topic
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

bene Tigre, appena finisci di sognare diccelo .. ahahahahahah :D ma solo perchè al massimo gareggerei con la 45 e li son dolori ;)

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AXELQ2
 
ahahah... grande gio...
il mio casco... di Vale... bellissimo... c'è l'ha la Fre... quindi hai già capito...

ho capito manu , ho capito, ......................................................................................................... ho capito che devo fare un irruzione per recuperare il casco ;)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

hihihi grande Giò ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho capito manu , ho capito, ......................................................................................................... ho capito che devo fare un irruzione per recuperare il casco ;)

Giò andiamo io e te a recuperare il casco????

acciderbolina : si parla di un casco di Vale .... non di un pilota qualunque......
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

In un circuito come quello dei kart, la notevole scampanatura posteriore come quella della 145J non ha eguali ;)
 
eh si .... dobbiamo recuperarlo , si tratta di una missione di recupero molto delicata
 
- Informazione Pubblicitaria -
io ho un mio calzetto usato anche senza rubarlo ve lo do' !!!!ahahahahahahahahahah!!!
 
X