Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ma i 3 tornanti centrali li fai in pieno fabio?
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

wow che foto!!!se ci vengo con la mia tigrotta diventa tutto un rettilineo!!!ahahahah. apparte tutto credo che se si e' in un gruppetto il divertimento ci sia in abbondanza!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

si si , ti assicuro che ci si diverte da matti , poi il circuito è di 800 metri largo 10 e 12 nel rettilineo quindi bello grande
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ma i 3 tornanti centrali li fai in pieno fabio?

sì i 3 tornanti li faccio in pieno, anche se il posteriore mi parte, ed è una lotta non farlo partire, perchè se parte vuol dire che perdo aderenza e quindi velocità!!

colgo l'occasione per dire :

trazione posteriore e il freno agisce solo sulle ruote dietro!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io al secondo arrivo troppo forte e devo lasciare l'acceleratore per un attimo ... perchè nelle due curve precedenti non lascio mai :D devo trovare una traiettoria che non mi faccia perdere troppo pur lasciando tutto il gas aperto
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

per questo Giò ci sono le qualifiche di sabato prossimo :D ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ehehe esatto , spero almeno di stare nei primi 6 , visto che porti 2 amici e son bravi, i primi 4 posti sono blindati anche 5 , al massimo lotto per la sesta posizione
 
ah ora ho capito cosa intendeva giox per tirare;)

cmq dite che quindi non va bene quella?:( azz allora la vedo difficile trovarne una bene...perche molte sono a torino(dove abitavo prima) solo che non posso far tutto in giornata...cioè devo andar su...vederla...provarla..fare l assicurazione...il passaggio e tutto il resto..chissa quanto ci metto...
 
Beh se è un concessionario alcuni fanno l'assicurazione provvisoria per il trasporto di auto appena comprata. Io sono andato a padova per la 145 , provata, fatto il passaggio in 2 minuti, pagata e portata a modena, poi l'assicurazione l'ho fatta a modena
 
- Informazione Pubblicitaria -
e ma se la prendo da un privato? ah un altra cosa..ma se voglio la garanzia posso anche non volerla vero? cioè se prendo un auto a torino(ad esempio) ma io vivo a rimini..che mi serve la garanzia...
 
X