Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Il passaggio lo fanno in 30 secondi direttamente quando vai su, l'assicurazione è un servizio che rilasciano la maggior parte delle concessionarie, se ti fermano sei in regola, l'assicurazione visto che t e la devono fornire necessariamente in teoria non potresti dire di no, o meglio a meno che non ti fa lo sconto sul prezzo totale della vettura , ma se è un concessionario deve dartela necessariamente, poi se non la vuoi usare e se si rompe qualcosa vai da un meccanico di fiducia lo puoi fare, intanto loro sono obbligati a darti il servizio e tu te lo prendi poi se vuoi usarlo o meno dipende da te, e ovvio alla fine che se trovi una macchina nelle vicinanze è meglio

@Tigre, ciao tigre buona domenica anche a te




volevi dire la garanzia gio?
perche io appunto avevo sentito ad esempio..che se uno non vuole la garanzia ti posson fare anche uno sconto di qualcosa..ma non è per i soldi..è per il fatto che la garanzia loro è valida solo presso il loro stabile..o sbaglio?
 
Si mi sa che volevo scrivere garanzia, guarda a loro la garanzia ( che poi non è altro che la stipula con una sede esterna per un "assicurazione" sui pezzi della macchina per il periodo di un anno ;) ) in teoria costerebbe dei soldini , ora non so se puoi rinunciare al diritto , magari mettendolo in forma scritta si potresti anche farlo, ma non penso ci tirerai fuori qualche soldino, comunque si , dovresti portarla nella loro sede , a meno che non sono una catena di venditori in italia tipo autoexpert che ne trovi uno in ogni paese e puoi anche portarla da loro che sono poi sempre la stressa cosa
 
ah ok ok grande giox..sei proprio esperto eh:)) mi sto facendo una cultura solo di vendita e assistenza!!! ahahahahah grazie grazie....
adesso se vedo qualche macchinina che me gusta chiedo se appunto rilasciano sta assicurazzione temporanea
 
si digli dell'assicurazione di 5 giorni giusto per portarla dove abiti, dovrebbero farla quasi tutte perchè si tratta di un assicurazione temporanea post acquisto
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahah grazie pipis ;)

No no la pista è tutta in asfalto poi ci sono delle specie di vie di fuga in cemento nel caso dovessi prenderla troppo larga :D

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2

esatto!

come si vede dalla foto il circuito è in campagna quindi è tutto circondato da prato, quindi al limite si finisce sull'erba.
Ci sono inoltre 2 vie di fuga su cemento con tanto di gomme di protezione ( contro cui sono già andato a sbattere!! :mad: )
 
ah ok ok grande giox..sei proprio esperto eh:)) mi sto facendo una cultura solo di vendita e assistenza!!! ahahahahah grazie grazie....
adesso se vedo qualche macchinina che me gusta chiedo se appunto rilasciano sta assicurazzione temporanea

eh sì : Giò è proprio esperto!!! :D :D :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

oohiiii ciao ragazzi , fabio ho appena visto gara 1 della supestrars series, vabè diciamo che sono tutte straniere tranne maserati 4porte e si proprio la vecchietta infatti è ultima, però la cosa sorprendente è che corre anche la chrysler 300c che è finita dietro a 3 bmw ma se ne è tenute dietro altre 7 .. va veramente benino
 
eh ancora una cosetta che ho non ho capito..la pago pure io sta assicuraz temporanea?
 
non dovrebbero farti pagare nulla , se te la danno è un servizio della concessionaria , se no niente,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto