Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

fabio dopo l'esame se va bene e la gara di kart, anche già da sabato pomeriggio sono tutto tuooooo :D :liebe020:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

già febio,purtroppo nn avendo nessuno che mi sostituisce devo fare tutto io o quasi :p ma ci sarà tempo per un'altra occasione....oggi con la bella giornata prendo la mia Vespa rossa e vado in montagna con la morosa,buona domenica a tutti!

ok allora sarà per la prox volta! buona domenica
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io ci sono salito una volta sola 2 settimane fa, e mi sono divertito come un matto .. sono veramente divertenti anche se sono molto limitato dal peso ... uff
 
- Informazione Pubblicitaria -
fabio dopo l'esame se va bene e la gara di kart, anche già da sabato pomeriggio sono tutto tuooooo :D :liebe020:

ottimo Giò!!!

io intanto non vedo l'ora di montare lo scarico!!!!!

dai gianluca!!!!!!!! dai poste italiane!!!!!!
 
si si infatti...preferisco prenderne una che abbia gia 90mila km..e non una che ne ha solo 15mila o 20....
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io ci sono salito una volta sola 2 settimane fa, e mi sono divertito come un matto .. sono veramente divertenti anche se sono molto limitato dal peso ... uff

intanto andiamo sabato su questi kart, poi magari si possono trovare altri kart + performanti.

qualcuno sa qualcosa di Rastellino?????
 
- Informazione Pubblicitaria -
se Giò aprirà un conce di auto usate farebbe affari d'oro!!!
io mi candido per fare il meccanico : tagliandi alle auto, sistemarle, e tuning sulle auto che la gente vuole demolire :D :D :D



anche io anche io!!!!!! mi trasferisco li!!!!!!! eddai eddai..senno lo apriamo qui a rimini..se vi va:D:D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ciao ragazzi, buona Domenica!
Io ancora non so niente x Sabato prossimo, ma le previsioni sono negative...
Altre piste nei paraggi sono verso il mare, quindi parlo di Pomposa e Cervia!
Forse c'è pure Rioveggio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
no no a rimini troppe distrazioni , non lavoreremmo mai :D .... meglio aprirlo qui , cavolo fabio per come ci tengo io farei affari d'oro con un concessionario di auto usate ... mmmh che idea
 
X