Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

fabio magari domani un salto veloce , oggi purtroppo studio già poco che c'è gara 2 della supertsars series ( per una volta che la danno su la 7 eheh) e poi alle 19 la formula 1 .. quindi studio tra una e l'altra .. domani una mezz'oretta ma non di piu magari subito dopo pranzo si puo fare

ok ;)

in effetti mi ero scordato di queste gare :D
 
Certamente :D , ma qui nel club dai qualcun'altro deve iscriversii daiiiiii
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Allora facciamo per domani dopo pranzo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

per ora ti dico di sì, cmq abbiamo tempo per sentirci ;)
 
Dai Yoda non può tradirci così, ho anche fatto una telefonata ai piani alti per far si che sabato mattina ci sia bel tempo :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ovvio, vado a prepararmi il pranzo .. buon pranzo e proseguimento di domenica a tutti , fabio ti lascio il compito di ripostare la lista almeno una volta per pagina se non ci sono :D .. cioaoo ;)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ok ;)

buon pranzo a tutti !!!

ecco la lista per i kart di sabato 19 alle 8:30

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
 
Dai Yoda non può tradirci così, ho anche fatto una telefonata ai piani alti per far si che sabato mattina ci sia bel tempo :D

grande Giò!!!

che poi anche per oggi mettevano nuvolo, e invece .......

aspettando Yoda ecco la lista per sabato 19 alle 8:30

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
 
- Informazione Pubblicitaria -
vabbe febio e giox..su questo non ci piove che modena è modena!!!! lo so lo so...lo dicevo perchè qua ce tanta gente che ha auto vecchi(datate) quindi magari han piu bisogno di officina..pensavo io eh:)


cmq x febio: io intendevo: ad esempio eh u alfa 145 del 2000 con 32mila km? mi pare strano...ce una fregatura! una 145 del 2000 con 90mila? beh..molto meglio quella con 90 mila a mio parere tutto ciò......
 
X