Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

io l'ho sempre detto!!!
è l'unico motivo per cui non mi piace la Zonda, altrimenti ha delle innovazioni davvero di rilievo.

ah : la pagani zonda monta lo sterzo della : croma-thema-164.

io ho sempre queste chicche come sanno Giò e Jk ;) :p

te ne dico un'altra xò non lo dire a nessuno:lol2::lol2::lol2:
monta il conta km della vecchia lancia y ovviamente cambiano il segna km all'interno...acqua in bocca....:D:D:D

Donne!!! Cosa state aspettando!?! A Natale fate un regalo a vostro marito E A VOI STESSE!!!
Comprando Febio con l'espansione Q2, solo per le prime 1.000.000 telefonate, riceverete a casa anche la chiavetta USB (decidete voi dove infilarla) con la versione multimediale de "Le chicche di Fabio"..."Le chicche di Fabio" porteranno una ventata d'intelligenza nelle vostre 4 mura che puzzano di ignorantità!!! Fategli fare amicizia con vostro marito e vedrete che, dopo i primi 15 bicchieri di Vodka liscia, Fabio gli darà importanti consigli anche sulla vostra vita sessuale!!!
Cosa aspettate?!? Basta una semplice telefonata... E un box auto dove potrà custodire i suoi 200 equini... Chiamate!!! Chiamate!!! Chiamate!!!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Donne!!! Cosa state aspettando!?! A Natale fate un regalo a vostro marito E A VOI STESSE!!!
Comprando Febio con l'espansione Q2, solo per le prime 1.000.000 telefonate, riceverete a casa anche la chiavetta USB (decidete voi dove infilarla) con la versione multimediale de "Le chicche di Fabio"..."Le chicche di Fabio" porteranno una ventata d'intelligenza nelle vostre 4 mura che puzzano di ignorantità!!! Fategli fare amicizia con vostro marito e vedrete che, dopo i primi 15 bicchieri di Vodka liscia, Fabio gli darà importanti consigli anche sulla vostra vita sessuale!!!
Cosa aspettate?!? Basta una semplice telefonata... E un box auto dove potrà custodire i suoi 200 equini... Chiamate!!! Chiamate!!! Chiamate!!!!!!!!

ahahah :lol2::lol2::lol2:

fortissimo!!

grande Jk ! :eclipsee_Victoria:

per la chiavetta nessun problema!!

piuttosto: il numero della chiamata lo darò io a caso dopo aver visto una foto di chi ha chiamato :D :D :D

non vorrei dare la chiavetta a persone............. antipatiche :D

( grande anche Giò, ma ormai è risaputo ;) )

X