Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Vedo che si è rianimata la discussione!!

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Oggi e domenica prossima a Tredozio (FC)...c'è la sagra del Bartolaccio...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Oggi e domenica prossima a Tredozio (FC)...c'è la sagra del Bartolaccio...

cos'è il "Bartolaccio"??

cmq ho trovato una 147 allo sfascio :D

fin qua direte : banale!

eh no : io ho trovato una 147 GTA :D

purtroppo non è molto comoda, ma amen

beh altra cosetta: ho trovato anche un'altra auto, ma qui avete tutti altre auto : chi la 147, chi la GT chi la 145 chi la 159 , nessuno che abbia una bella 156 interessato a una 156 GTA , peccato :p

ragazzi per chi ce andato raccontate come è andato il giretto in pista li a varano!!io ho una ditta di traslochi e ho finito di lavorare a l'una e trenta di notte ero a pezzi dopo 19 ore di lavoro...mi sarebbe piaciuto un sacco venire ma ero distrutto e mi sono riposato un pochino oggi...sarà per la prossima!!

cos'è il "Bartolaccio"??

beh altra cosetta: ho trovato anche un'altra auto, ma qui avete tutti altre auto : chi la 147, chi la GT chi la 145 chi la 159 , nessuno che abbia una bella 156 interessato a una 156 GTA , peccato :p

Fabio se la compri diventi il mio idolo!!!!

Fabio se la compri diventi il mio idolo!!!!

come ho scritto sono auto allo sfascio!
vuol dire che sono demolite, e dalla sfascio possono uscire solo pezzi di ricambio, può uscire tutto tranne il telaio che va demolito!!
cmq nella mia lista la prima è la delta, che ci sto lavorando da un po', e la seconda è un'autodelta, ma questa al 99 % non arriverà mai

cos'è il "Bartolaccio"??

Ciao! Io potrei essere interessato, ma prima dovrei vendere la mia! A quel punto dovrei racimolare tutti i risparmi, ragionare se con lo stipendio attuale posso mantenerla e... comprarla!!!

Oppure dovrei trovare una Gta demolita e trattare con lo sfascio x recuperare gli interni ad un prezzo ragionevole...

X