Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

panda fire? eccolo!! mia sorella ha una panda fire 1100 young del 2002!!
tirata in tangenziale 155km/h!!

no non volgio cmq una cosa cosi io!! cioè si ok..per farla usar a mia madre ok! pero quando ci esco io?dai no no...una y...tipo questa Becker - Italia > Automotive > Cascade 7944 > Prodotto

ripeto..mi serve un muletto:quindi mezzo affidabile non di certo una punto gt che ogni 50km scasso qualcosa:D anche se mi piacerebbe molto...ma poi da dar a mia madre...la spegnerebbe senza averla fatto girare...naaaa lasciam perder...il saxo almeno e aspirato..leggero consuma poco...
 
appunto , mezzo affidabile , la panda ... consuma poco , e non si rompe mai , poi motore fire non ti lascia mai a piedi , maiiiii
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

buon giorno a tutti!!!che periodaccio che e' ....amici miei come state voi???le vostre alfa cosa dicono???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

periodo critico anche per me , non vedo l'ora di dare questi esami e tornarmene giu per un mesetto ...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ma erano veramente le tue pinze originali della q2?

ogni tanto giro nel mercatino e guardo cosa vendono.
Quelle pinze sono identiche a quelle che avevo io ben più di un anno fa ormai. Direi circa 2 anni fa, forse qualcosina più.
L'imballaggio è il mio, e quindi deduco anche le pinze.
L'imballaggio l'ho riconosciuto dal nastro isolante per i pacchi : c'è sopra il nome di un'azienda che fa macchine per marcare : marking products, sono sicuramente le mie pinze, che un tempo frenavano la mia GT :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahah , solo per il fatto che erano le tue io non le venderei :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahah , solo per il fatto che erano le tue io non le venderei :D

hihihi

grande Giò.

questo ragazzo invece le rivende.

non sembrano in ottima forma, anche se è solo colpa della vernice.
Non mi ricordo a quanto gliele avevo vendute, ma purtroppo mi sa poco
 
eh lo so..la panda di mia sorella...vabbe la y..1.2 e sempre fire:) domani lo chiamo..mando mio zio che abita a modena a vederla




oggi un altra guida con la micra: l istruttore:alla prox gira a destra e io : ok!!!
ho tirato dritto!!! non so perche...bo:(
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Con il tempo sarà colato fuori un po d'olio che rimane sempre , e allora la vernice ha iniziato a venir via , ma quello è il male minore.
 
- Informazione Pubblicitaria -
eheheh chissà a cosa stavi pensando :D
 
X