Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

beh, allora ha la stessa storia piu o meno della mia , auto del 98 guidata fino al 2000.. problemi d'infarto non hanno piu fatto guidare l'ex proprietario della 45, l'hanno tenuta in garage fino a giugno 2009 quando in quasi punto di morte hanno deciso di venderla e l'ho comprata io ... interventi da fare, distribuzione , pastiglie e candele e la macchina torna nuova :D
 
beh, allora ha la stessa storia piu o meno della mia , auto del 98 guidata fino al 2000.. problemi d'infarto non hanno piu fatto guidare l'ex proprietario della 45, l'hanno tenuta in garage fino a giugno 2009 quando in quasi punto di morte hanno deciso di venderla e l'ho comprata io ... interventi da fare, distribuzione , pastiglie e candele e la macchina torna nuova :D

ah beh sisi!!!
conviene ovvio...anche se come avrai di certo letto su fb ora cerco un muletto piccolo di cilindrata(non ho cambiato idea,tranquillo;D)perche servirebbe anche a mia mamma..mi serve che costi pochissimo sia come prezzo che da mantenere...perche dovrei lasciarlo fuori la sera/notte e poi cmq non voglio pagar na mazzata d assicurazz:p
ovviamente questa cariola affiancata a qualcosa di piu prepotente e ignorante:lol2:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

buona settimana a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ma quanto è brutto vedere che i pezzi della tua macchina ( venduti ) fanno questa fine?!?!?!?!?

queste erano le mie pinze originali da 284.

https://forum.clubalfa.it/vendo-trattative-privati/41912-pinze-freno-per-dischi-284-mm.html

le pinze 4 pompanti brembo per dischi da 305 sono al sicuro nel mio garage, per fortuna!!! :D

( anche se non ce n'è bisogno aggiungo che questa rimane una confidenza per gli amici emiliani, ovviamente le pinze ( da parecchio tempo ) sono sue, e lui ci fa quello che vuole ;) )
 
mmmh non saprei , non mi viene in mente nulla che non sia un alfa .. :D ahah scherzo dai la soluzione migliore mi sembra una 600 nuova , piccola di cilindrata e poi abbastanza carina :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ma erano veramente le tue pinze originali della q2?
 
- Informazione Pubblicitaria -
mmmh non saprei , non mi viene in mente nulla che non sia un alfa .. :D ahah scherzo dai la soluzione migliore mi sembra una 600 nuova , piccola di cilindrata e poi abbastanza carina :D


eh beh..prima o poi un 75 cazzuto in garage arriva(dammi il tempo di trovar in officina:cool:)
600? naaaa...beh abarth si:) ....
pensavo 1100o1200cc...pero magari se trovo un 106/saxo vts(tanto anche la usasse mia padre va piano lei..quindi di benza non spenderebbe poi troppo:D)...perche no:lol2:

na polo na ypsilon... qualcosa che di assicurazione ci devo dare poco...roba da 2000mila eurini non di piu...
 
Ma di quelle si trovano tranquillamente , basta girare non piu di 3 4 concessionarie che si trovano , perchè non una bella panda fire? :D
 
La 600 col 1100 benzina vola, te lo posso assicurare. Sara che non pesa niente, ma viaggia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Assolutamente si , confermo anch'io viaggia anche troppo per la macchina che è
 
X