Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Beh quello si , però il nuovo modello funziona al 100% già da subito :D

allora ok, ma è made in Italy? :D

io sulla mia GT solo made in Italy :D
 
bah non credo , o meglio lo credo ma non voglio crederci , anche le alfa sanno essere molto comode volendo :D


eh beh....ma le ragazze non amano la velocità pero..




domanda seria: si posson togliere i sedili posteriori? cioè io sull auto posso caricare un tot di persone..quello scritto sul libretto..fin qui ok non ci piove..pero volendo il divano posso toglierlo..?!?!
ho idee malsane per il mulo da trasporto:lol2::lol2:
 
eh non penso di riuscire..alle cinque sscuola guida(sn costretto ad andare,visto che se domani lavoro..non so poi quando andare prima dell esame:smiley_029:)
vabbe pero te lo detto ci sarà sicuramente l occasione di conoscerci...forse fine luglio...uhm...speriamo:rolleyes:;)



eh poi devo passar dall ospedale da mia sorella per dei fogli che devo ritirar:(

ok allora sarà per un'altra volta

si però jk, fabio ha detto che prende la lybra quindi pensaci bene :D

esatto : comunissima lybra 2.4 sw versione executive, da 150 cv, sedili in pelle ma ricoperti

essendo pieno di ragazze con la libra è piu comodo(in senso buono intendo;)) non pensate male

sì + comodo e con meno pare ;)

cmq : una è l'ex di un mio amico, quindi devo tenere giù le mani, se ci riesco :D , il suo ex però rimane a casa :D e con lei vado molto d'accordo

le altre 2 sono ragazze un po' troppo facili per i miei gusti, sonole cubiste ( la mora + la bionda ) del Joia ( una discoteca di Scandiano ) , le dò un passaggio per una storia strana .... cmq non è ancora sicuro che vengano
 
- Informazione Pubblicitaria -
ok allora sarà per un'altra volta



esatto : comunissima lybra 2.4 sw versione executive, da 150 cv, sedili in pelle ma ricoperti



sì + comodo e con meno pare ;)

cmq : una è l'ex di un mio amico, quindi devo tenere giù le mani, se ci riesco :D , il suo ex però rimane a casa :D e con lei vado molto d'accordo

le altre 2 sono ragazze un po' troppo facili per i miei gusti, sonole cubiste ( la mora + la bionda ) del Joia ( una discoteca di Scandiano ) , le dò un passaggio per una storia strana .... cmq non è ancora sicuro che vengano





e ti lamenti che sn facili?:D:D:D no vabbe scherzi a parte fossi in te punterei sulla mora..mi sanno di piu affidabili...come i nafta;)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ah beh , non sarà made in italy, ma non è l'unica cosa non made in Italy che hai sulla tua gt :D
 
patrick certo che puoi togliere il divano posteriore , non ci sono problemi , all'interno puoi fare quello che vuoi con la macchina , anche andare in giro solo con il sedile guidatore ,

@Fabio: ci sono le cubiste del joia ??? e me lo dici oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ? ahahaahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
patrick certo che puoi togliere il divano posteriore , non ci sono problemi , all'interno puoi fare quello che vuoi con la macchina , anche andare in giro solo con il sedile guidatore ,

@Fabio: ci sono le cubiste del joia ??? e me lo dici oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ? ahahaahah


wow wow wow!!!!!! e allora mi sa che mi vedrete spesso al telegiornale :lol2::lol2::lol2:
 
ahaha addirittura , ma tieni i soldini per mantenere al meglio l'alfa che buttarli sul muletto :D ... su su
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ah beh , non sarà made in italy, ma non è l'unica cosa non made in Italy che hai sulla tua gt :D

uffi ... io sono per un made in Italy non troppo costoso, se riesco a risparmiare un po' ( non sulla qualità ) ben venga :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
e ti lamenti che sn facili?:D:D:D no vabbe scherzi a parte fossi in te punterei sulla mora..mi sanno di piu affidabili...come i nafta;)

diciamo che sono veramente molto facili :D

e se toccassi la mora un mio amico ( molto amico ) ci rimarrebbe molto male ....
 
X