Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

lo scrivo anche qui : domattina parto e vado a Riccione fino a domenica mattina ( un solo giorno insomma ) , qualcun altro ci sarà?
non so se ci riuscirò a venire ma l'intenzione di andare alla notte rosa c'è......
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ma la notte rosa è oggi (venerdì) o domani (sabato)???
Io domani mattina parto per San Marino... torno in serata. Ma però leggevo oggi come notte rosa... booo!

Michelin mai montati. O Pirelli perchè le dà l' Alfa... o le Goodyear.
 
Febio se prima ti volevano bene al 100% ora al 200%. XD Quindi la mora ex del tuo amicone se la possono fare tutti tranne che te!!! Che storia... :eclipsee_Victoria:
Per le altre due si prende prima il biglietto... che non facciamo gli asini tra alfisti. ::cop::

Patrick ma fai scuola guida o fai gare di qualifica per l' annuale gara tra le autoscuole??? "appena verde sgasa, buttalo sul binario morto, frena... con il freno a mano, fatti tamponare che c' è l' assicurazione che ci paga" ma è scuola guida per il patentino da rally - destruction derby? :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

booh io con le good year mi sono trovato bene sulla 156, ma ora passo di toyo o michelin ora ci penso , per adesso le consumo bene le goodyear eagle che ho, tanto non piove d'inverno giu , figuriamoci d'estate, potrei montare le slick ahahaha
Comunque il mio amico di rimini mi ha detto che è oggi la notte rosa
 
- Informazione Pubblicitaria -
allora a me lasciatemi le castane rossicce , così non litighiamo :D

sono nelle ore di pausa da lavoro!
mamma mia come m'hanno trattato:mad:
cmq e arrivato un gruppo di ragazze! saranno na quindicina!! sei hanno sui 25/30anni..e le altre sono ragazzine di10 piu o meno..saranno figlie o nipoti...
madonna ma ce ne una di 27 porca vacca..mo ci sto facendo amicizia...speriamo di riuscir a farmi dare un numero o un contatto facebbbok:D:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
sono nelle ore di pausa da lavoro!
mamma mia come m'hanno trattato:mad:
cmq e arrivato un gruppo di ragazze! saranno na quindicina!! sei hanno sui 25/30anni..e le altre sono ragazzine di10 piu o meno..saranno figlie o nipoti...
madonna ma ce ne una di 27 porca vacca..mo ci sto facendo amicizia...speriamo di riuscir a farmi dare un numero o un contatto facebbbok:D:D

bravo , fatti dare il numero e il contatto che mentre tu lo chiedi lo zio Giò già ...... emh ... :eclipsee_Victoria: Patrick quelle vanno bene per meeeee
 
X