Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si risparmia un bel po' : benza, assicurazione, bollo, tagliando, tempo per parcheggiare, e caldo : appena si entra in auto caldo boia!!!
 
si risparmia un bel po' : benza, assicurazione, bollo, tagliando, tempo per parcheggiare, e caldo : appena si entra in auto caldo boia!!!

Finchè ti ostini ad Osannare gli interni In pelle hiihih :D Io caldo si , ma col tessuto almeno non mi scotto il :aktion086:

Anche se comunque con lo scooter l'unico difetto d'estate è il caldo del casco e la pioggia di inverno :D .. Ma dopo essermi fatto Parma Modena , sotto un diluvio non ci penso piu a questi problemini :D
 
Altra alternativa allo scooter è la bici regaz!
Si risparmia su tutto, l'ambiente vi è grato e il fisico ne trae giovamento!
Non appena posso ci vado!
 
- Informazione Pubblicitaria -
le macchine inquinano una percentuale così irrisoria , sono le industrie ad inquinare per quasi il 90% dell'inquinamento mondiale , solo che conviene tassare le automobili, perchè sono piu delle industrie ed entrano piu soldi allo stato .E poi sinceramente , dell'ambiente ok me ne importa, ma non tanto da tagliarmi le vene se uno butta una carta a terra. Quindi fino a che posso mezzi a motore , seeempreee
 
Altra alternativa allo scooter è la bici regaz!
Si risparmia su tutto, l'ambiente vi è grato e il fisico ne trae giovamento!
Non appena posso ci vado!


non mi parlar di bici....la gonfio..la uso un giorno..e il giorno dopo è a terra..cambio copertoni camere d aria..le valvoline...tutto quanto..ma non cambia..sempre a terra...bo avro i topi in garage che me le mordono..che ne so:confused:


cmq per eddyar:si si sicuro che qui lo avrei usato..ma infatti è da un po che sto cercando un vespino..magari 125cc...da pacioccar un pochino..ma nulla di che;)

x giox: ludix blaster rs12..su internet lo trovate ancora su qualche forum di scooter...se mettete su google il nome lo trovate(ce proprio il mio anche:D)
cmq era questo:
www.xtremeshack.com_immagine_i59340_22062009664.jpg

filtro(red sponge), marma tt senza lana di vetro:lol2:,cavalletto laterale,rimozione cavalletto centrale(5kili in meno:cool:),variatore....
pesava 70kili nuovo..io lo portato a 65 piu o meno..io sopra ne peso 58...fate voi quanto andava:D
 
anche tu sei per l'alleggerimento, grande!!! ;)

io ho un sr ditech, ovviamente rosso :D

per la bici sì piace anche a me, ma si suda troppo in estate!! se devo fare pochi metri vado a piedi, per + strada l'sr :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ah ovviamente : red sponge malossi, variatore malossi multivar, massette molto leggere da accellerazione, marmitta leovince RR senza strozzo, fluidodinamica della scatola filtro originale rivista da me e perfezionata, frecce anteriori fumè, frecce posteriori da carena, tolte tutte le scritte, portatarga posteriore eliminato e sostituito da 2 angolari, targa per girare in 2 , specchietti laterali a goccia ( credo si dica così ) carbon look, pastiglie freno anteriori malossi ( ma quasi finite ) , ammortizzatore posteriore nero ( giallo non centrava nulla ) , entrambe le selle rosse, vari pezzi ( prima grigi o neri ) verniciati di rosso, alleggerimenti vari del telaio e di pezzi in plastica, 2 neon blu sotto, striscia rossa sul bordo dei cerchi, numero 5 sul "parabrezza" ... credo sia tutto ...
mio fratello sta facendo il corso per il patentino, a breve sarà suo

( ora non chiedetemi perchè mi davano del terrone i miei amici :D )
 
ahahah bello l sr!! pero pesava...il tuo cos era 89kg o 91?

cmq io vabbe:avevo tolto gli strozzi all scooter proprio..poi ovviamente come dici tu leovince tt senza strozzatura...portatarga eliminato..specchietti in finto carbonio...poi li ho tolti:D..cavalletto laterale..cavalletto centrale tolto(lo detto gia prima),red sponge con buco sull air box:D,un periodo giravo senza copri manubrio(tanto il conta km era sulla carena davanti e non sul manubrio:D...massette da 4,5 mi pare...carburo volevo metter un 17,5 ma gia beveva col 12:(..variatore....e cinghia.....
cmq tirato in rettilinero mi dava 95all ora...
poi non so se eran effettivi pero andava parecchio per aver 2cavolate




dimenticavo...ovviamente luce di posizione bianca/azzurra effetto..
e lampada anabbagliante/abbagliante bianca effetto xeno!;D
 
anche tu sei per l'alleggerimento, grande!!! ;)

io ho un sr ditech, ovviamente rosso :D

per la bici sì piace anche a me, ma si suda troppo in estate!! se devo fare pochi metri vado a piedi, per + strada l'sr :D

Allora io che ho preso la bici a mezzogiorno e mi sono andato ad allenare suono proprio fuori dai vostri schemi! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
No no, io ti capisco...
Oggi x andare in centro ho preso la bici!
CErto arrivare sudaticcio non è il massimo x un incontro mondano, ma tanto con sto caldo ci arrivo zuppo anche in muturèn...
 
X