Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

chi mi puo' aiutare???mi e' arrivata una multa per un bollo dello scooter che dicono che non ho pagato...come faccio a controllare se e' cosi???

io non lo pago da circa 6 anni :D
 
tigre l'unico modo per dimostrare che l'ai pagato e avere il bollettino del pagamento se non c'e l'ai sei obbligato a pagarlo dal momento che ti anno fatto il controllo se no sono multoni!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
io non lo pago da circa 6 anni :D

Prima o poi dovrai pagare tutti gli anni, anche perchè in un futuro per demolirlo , il demolitore tra tutti i documenti chiederà anche la fotocopia dell'ultimo bollo pagato, proprio perchè se hai l'ultimo pagato vuol dire che sei in regola, non pensino i piu furbi di pagare solo l'ultimo anno non è possibile :D

Quindi tigre se hai demolito , devi essere per forza in regola con il bollo , a meno che piu che una multa non si ratti di una mora di pagamento ritardato
 
io il mio scooter non lo demolirò mai !!!!!!!!!! ci sono troppo affezzionato :D

cmq Giò, vieni su fb se ci sei
 
eheh e fai benissimo, però fabio prima o poi comunque dovrei pagarli e 6 anni di mora per il primo bollo, 5 per il secondo e così via non sono pochi euri :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giò ti hanno abbagliato perchè hanno sentito che il tuo Ts ronfava sotto i 4000 giri/min! Mai farlo col 1.4... :D
 
X Eddy... c' era troppo caldazzo per andare così in alto. Manco santa Ceres mi avrebbe dato la forza per scalare. Ho girato per un' ora a cercare sto rally che non trovavo. Se sapevo che c' era mi informavo meglio. Poi mi son messo a vedere del cross. Uno era come me al kart, una pippa! :lol2: Le auto le ho viste che giravano fuori gara, chi caricate chi forse andava alla premiazione. Più che altro volevo far invidia a Febio dicendo che c' erano Deltoni in sterzata acrobatica. Ho fatto giusto un giretto in centro tra i negozietti... e una mezza escursione nel nulla cercando la stada più pari possibile... cose così! C' era veramente tanto, troppo caldo! Io lo sofro molto...

X Giò: Ehehe! A forza di essere cagnato ho imparato... :p
 
Pipis " Deltoni in sterzata acrobatica " è fantastica :D aahahaha

@Yoda , la mia piccola junior ronfa un po sotto i 3000, non 4000 , strano visto che la coppia c'è l'ha alta come giri però che ne so , sarà che è la mia :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
X Eddy... c' era troppo caldazzo per andare così in alto. Manco santa Ceres mi avrebbe dato la forza per scalare. Ho girato per un' ora a cercare sto rally che non trovavo. Se sapevo che c' era mi informavo meglio. Poi mi son messo a vedere del cross. Uno era come me al kart, una pippa! :lol2: Le auto le ho viste che giravano fuori gara, chi caricate chi forse andava alla premiazione. Più che altro volevo far invidia a Febio dicendo che c' erano Deltoni in sterzata acrobatica. Ho fatto giusto un giretto in centro tra i negozietti... e una mezza escursione nel nulla cercando la stada più pari possibile... cose così! C' era veramente tanto, troppo caldo! Io lo sofro molto...

X Giò: Ehehe! A forza di essere cagnato ho imparato... :p

Si infatti il caldaccio si è fatto sentire però guarda arrivare in cima ad una delle tre torri ci ha riservato una bella sorpresa: una fresca brezzolina che unita ad una birretta fresca ci ha allietato la serata...

Buongiorno a tutti!!!
 
X