Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Se è un convenzionato digli di presentarsi come tale ad un membro del direttivo cosi da configurare il suo profilo come azienda convenzionata prima di infrantendimenti.
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ancora non so se riesco! Devo tornare a Bologna e lavorare la prossima settimana, poi lo saprò!
Certo che venire al raduno con la 156 ancora ammaccata sarebbe proprio da terrorista, soprattutto in fase "esposizione"...

Puoi sempre venire e magari non la metti in "esposizione" o ti fai accompagnare da qualcuno .. dai
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

A yoda: chi mi consigli di installatori??? lo spessorino me l'aveva detto pure quel installatore di san lazzaro...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Bravo, a San Lazzaro da Dal Fiume la sanno lunga! Immagino tu sia andato lì...
Io gli affidai la mia vecchia e cara Rover, diventò spettacolare sotto tutti i punti di vista!
Magari il prezzo non sarà popolarissimo, però lavorano bene!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eh si , nuovamente attivi , menomale :D .. qui dalla puglia tutto bene , vacanze agli sgoccioli ma meglio così, non vedo l'ora che sia il 5 per il raduno :D .. tu invece ?

a io o cominciato le ferie il 16 e sono a casa fino al primo di settembre!!!!! non sono molti xo prendo quello che mi danno!!!! dal 28 al 30 abbiamo la sagra di paese qua a rovereto se per caso venite a farci un giro passate in gelateria a salutare :)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

io parto da Lecce il 26 sera, il 27 sono a modena ma sarò su con i miei fino all'1 settembre. Poi dal 2 in poi sono Libero :D eheh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si esatto yoda... domanda? qunato pesa un cerchio da 17 gommato??? e il ruotino di scorta???
perchè ora ho messo come scorta un 17 ma non vorrei che pesa troppo e mi scombina assetto e prestazioni
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

La risposta non ce l'ho caro Ninja! L'unico è smontarne uno e metterlo sulla bilancia!
Io sulla mia ho tenuto il ruotino! Ne avrei fatto volentieri a meno e avrei messo la bombola al suo posto, ma il precedente proprietario ha voluto fare diversamente l'impianto...

La differenza come prestazioni velocistiche è minima! In fondo ti accorgi della differenza di accelerazione tra quando viaggi da solo e quando hai con te la morosa?
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

no assolutamente...è solo che non vorrei aver caricato ancor di più il posteriore...domani bilancia e via, peso il ruotino e il cerchio da 17.
domani (lunedi) vado da bologna gomme a fare u preventivo per gli ammortizzatori, vedo cosa mi propongono
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Gudde morghen cari Amici alfisti ia!

come state? tutto bene?

inizia una nuova settimana... e chissà che non sia quella giusta per vedermi recapitare la macchinina nuova...
 
X