Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

assetto??? ma la blakline ne ha già...boh,oggi un esperto ha detto che appena riapre, il 1 settembre, prova la mia car poi mi fa un preventivo su misura.
è da 53 ANNI che fa questo lavoro e ha fatto dalle 105 205 ecc. nel box sta restrutturando una vecchia fulvia prima serie...
dice che il gpl ha fatto abbassare il posteriore di circa 2 cm. esteticamente + bella, ma perdi molto nella tenuta essendo a trazione anteriore.
comunque vi terrò aggiornati
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

8 cccccccccccccc.jpg8 cccccccc.jpg
ecco a voi una piccola visita alla GRANDE Maserati...!!!!!
per chi non lo sapesse quella con la maglia lilla sono io e quella con la camicia bianca è Ladyalfa... bye byeee..!!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

warning.gif

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

raga e sopprattutto giox... che ne pensate di questo...?
date un'occhiata ho lasciato un commento...
sarei curioso di sapere la vostra...!

Non lo dico per vantarmi , ( anzi si ahahah :D ) comunque avevo già postato la notizia nella sezione VW interessata ad acquistare Alfa Romeo , ve la ricordate quella discussione? era proprio questa notizia qui, se fai un giro Niko penso che si ritrova , e c'è scritto anche cosa ne penso a grandi linee, per i commenti piu vivi te li farò poi magari al raduno :D

salve a tutti

ciaoo , benvenuto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao ragazzi!!!finalmente in attività ancora come va ragazzi????????????????
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao ragazzi!!!finalmente in attività ancora come va ragazzi????????????????

eh si , nuovamente attivi , menomale :D .. qui dalla puglia tutto bene , vacanze agli sgoccioli ma meglio così, non vedo l'ora che sia il 5 per il raduno :D .. tu invece ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buon giorno a tutti e ben rientrati finalmente!!vi siete riposati???ciao auto24 come va???ragazzi auto 24 e' un mio amico che abita vicinissimo a casa mia ed e' un preparatore e orfficina convenzionata con il club e ha pure il banco prova!!!ahahahah e' lui che mette le mani sulla mia tigrotta!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Bella regaz!
Ciao a tutti!
Vista la chiusura del forum e le vacanze inglesi apprendo solo oggi che avete ricominciato a scrivere!

Ninja a Bologna x rifare l'assetto hai solo l'imbarazzo della scelta, ci sono almeno 2 posti altamente specializzati! Se l'abbassamento di serie ti soddisfa fai rifare solo gli ammo, li fai belli sostenuti e sei a posto! Nel dubbio puoi pure fare aggiungere uno spessorino alle molle dietro, così recuperi le altezze originali!

ps: alla fine l'assicurazione mi ha dato ragione! Mi è già arrivato l'assegno a casa, ora vedremo il da farsi...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Bella regaz!
Ciao a tutti!
Vista la chiusura del forum e le vacanze inglesi apprendo solo oggi che avete ricominciato a scrivere!

Ninja a Bologna x rifare l'assetto hai solo l'imbarazzo della scelta, ci sono almeno 2 posti altamente specializzati! Se l'abbassamento di serie ti soddisfa fai rifare solo gli ammo, li fai belli sostenuti e sei a posto! Nel dubbio puoi pure fare aggiungere uno spessorino alle molle dietro, così recuperi le altezze originali!

ps: alla fine l'assicurazione mi ha dato ragione! Mi è già arrivato l'assegno a casa, ora vedremo il da farsi...

bene ottimo , ogni tanto una buona notizia ..
qui tutto bene , il 5 c'è il raduno , che fai vieni???
ciaooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ancora non so se riesco! Devo tornare a Bologna e lavorare la prossima settimana, poi lo saprò!
Certo che venire al raduno con la 156 ancora ammaccata sarebbe proprio da terrorista, soprattutto in fase "esposizione"...
 
X