Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao rega! Un applauso al carrozzaio di Phoenix, è stato velocissimo!
Io se ci sarò Domenica sarò ancora ammaccato! L'importante è esserci, no?

nuuuu il carrozzaio e di AxelQ2 io spero di non doverci ricorrere per moooolto moooolto tempo...

invece la mia Giuly è carina carina... solo che è già piena di moscerini... :(

se riesco questo pom gli passo sopra un panno umido e gli faccio qualche scatto da mettere in garage per farvela vedere... invece se la volete toccare... dovete attendere domenica :)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ok : io attendo le foto :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si si si vogliamo le foto!!!!! ragazzi c'e qualcuno che e interessato ad andare al raduno di prato???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

raduno di Prato?!?!?!

io ne parlo da diverse pagine :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

:lol2::lol2::lol2: non ci avevo fatto caso.............o provato a vedere il link per l'iscrizione ma non mi apre tutta la pagina...........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ho commentato :D .. per le foto al raduno no problem .. c'è il ragazzo di Erika , gianlu che è un mago con la macchina fotografica :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

oppure il nostro Pipis !!!! :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eccomi qua e buon giorno a tutti!!ragazzi sabato quando ho fatto montare i cerchi da 17 con gomme toyo nuove...:lol2:..il mecc mi ha preso sotto la scocca e ha piegato tutto.mi sono accorto il giorno dopo e mi ha preso un colpo. poi ieri sono andato da lui e mi sono sfogato..::cop::::cop::::cop::...ha smontato tutto e ha ribattuto il fondo e ora e' tornato come prima ma sotto si vende che e' piegato ma solol s
e ti chini...e' andata bene per lui!!!::cop::::cop:::smiley_029:.mi ha preso un colpo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Hellò!! Tutto bene ragazzi? Quando ci troviamo a mangiare una pizza con i ragazzi di rimini e dintorni?
 
X