Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

@ pipis foto veramente spettacolare , neanche un agenzia pubblicitaria avrebbe potuto fare di meglio ehehe

@ patrick mi dispiace, sarà per il prossimo , magari con la tua Alfona :D .. per modena quando vuoi passare non ti preoccupare
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

grigio uccello ahahahah

anche il 1.6 tdi mi fa un po' ridere :D si vede che hai bisogno di lezioni di Giò sulle alfa :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

grigio uccello ahahahah

anche il 1.6 tdi mi fa un po' ridere :D si vede che hai bisogno di lezioni di Giò sulle alfa :D

AHAH! Mi ero soffermato sul grigio uccello che mi ha fatto ridere da matti che non ho notato il 1.6TDI. Poi c' è il nero merlo da non sottovalutare. E per il nostro Tigre il bianco albino. Stò vaneggiando scusate!!!

Febio ero al Passo croce arcana. Domenica pomeriggio non sapevo che fare e sono andato all' avventura su un percorso creato da me per farmi un giro... non l' ho finito e dovrò fare la seconda parte che è quello del versante toscano Ci sono arrivato un pò sul tardi, nelle 18 circa (primo gironzolato sempre lì vicino al Cimone) c' erano 13-15gradi e raffiche di vento continue. Io in maglietta mezze maniche a 1700 l.m. e le poche persone che arrivavano con giubotto e mantella. Alle ore 20 al calar del sole tra vento e freddo ho misurato 7-8gradi... la bestiola non si vede nella foto perchè rovinata dal restringimento per il forum se no si noterebbe la brina. Ci sono due modi per arrivarci... uno è quello dal versante emiliano, a parte che da Fanano fino a 9 km dal passo è stradina stretta asfaltata poi inizia una stradina tra i boschi con i geroni. Tenuta bene ma più dei 10 km non si va... andavo avanti con la forza motore. Poi si può arrivare dal versante toscano... stradina stretta asfaltata con buche fino a 2km dal passo e poi inizia una stradina sterrata con dei punti praticamente impossibili da oltrepassare se non con tanta pazienza previa sgrattonata di muso. Il versante emiliano se pur con i geroni ha i cosi... come si chiamano quei 'drenanti - fossi' che attraversano la strada da una parte all' altra per far scorrere l' acqua??? Cmq ha quei cosi lì e il verante toscano non li ha e quindi l' acqua ha creato dei propi e veri fossi.
Posticino da andarci il 15 agosto con la topa... giusto per rompere la routine. Da fare in moto sarebbe stupendo! In auto meglio passare per il versante emiliano.

Grazie Giò... così ho qualche foto da mettere nel garage e foto ricordo della bestiola. Della 156 non ho nemmeno una foto se non il ricordo. Mi piange il cuore...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

pipis foto fantastica!!!!! NOTIZIONA!!!!!! per venerdi riavrò la mia bimba tra le mani e mi sono gia messo d'eccordo per il mecc per il tagliandoche farò lunedi senza problemi di garanzia!!!! rega non vedo l'ora!!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

pipis foto fantastica!!!!! NOTIZIONA!!!!!! per venerdi riavrò la mia bimba tra le mani e mi sono gia messo d'eccordo per il mecc per il tagliandoche farò lunedi senza problemi di garanzia!!!! rega non vedo l'ora!!!!

Grande Axel... bene bene che c' è anche la tua nasona. Te l' avevo detto di farlo lunedì... il tuo amico è pericoloso.


Allora ritorno in 'panchina' e aspetto Jk a modena sud per la carovana.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

a sisisisisisisisi..........hahahahahahahhahaaha infatti lunedi dopo il lavoro mi viene a prendere mia madre hahahahahahhahaha
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

a sisisisisisisisi..........hahahahahahahhahaaha infatti lunedi dopo il lavoro mi viene a prendere mia madre hahahahahahhahaha

ottimo , gran bella notizia Axel ... sono contento che sarai operativo con la tua Alfa al 100%
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

a che ora ci troviamo pipis a modena sud??
 
X