Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

bravo gio vieni pure tu!!!!!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

visto che si chiacchiera chiacchieriamo:D:D

mah vi dirò che le prime impressioni della panda sono queste:
-pedali ultra sensibili(lo spenta 3 volte) ed è anche troppo silenziosa(secondo me una pecca,però...)
-posizione di guida uguale al doblò...sembra di stare su un ducato...non scherzo è davvero alta(anche questo a me non piace molto...)però in città è comodo stare alti..non stanca;D
-non lo ancora tirata...lo portata solo a 100orari...e devo dire che non grida e non sforza....altri che ce l hanno dicono che fino a 160va senza problemi...poi non so...ma vi farò sapere anche questo:D:D
- ho notato che si accende spesso la ventola del radiatore, ma sarà del tutto normale...anche perche si attacca ma la temperatura è ok...sarà che in fiat dicono: questa è auto da città..quindi facciamo entrar in azione la ventola prima, cosi non si surriscalda...penso io.....







per il resto: ne avete foto del raduno del 5/09?
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

io a prato ci andrei l'ultimo giorno, il 3 , quindi Pipis possiamo farlo ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

io a prato ci andrei l'ultimo giorno, il 3 , quindi Pipis possiamo farlo ;)


buon giorno ragazzi e ho visto alcune foto del raduno...:grinser002::grinser002::grinser002:.ottimo !!!come va!!nella sezione marche sono morti tutti:smiley_029::smiley_029:...ma ora organizzo un nuovo raduno!!:).intanto vi saluto per vari problemi al rist ma se andate nel mio garage ho una domanda per tutti voi ed e' una domanda che vi faccio in quanto ci sono rimasto male!!!:smiley_001:
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

visto che si chiacchiera chiacchieriamo:D:D

mah vi dirò che le prime impressioni della panda sono queste:
-pedali ultra sensibili(lo spenta 3 volte) ed è anche troppo silenziosa(secondo me una pecca,però...)
-posizione di guida uguale al doblò...sembra di stare su un ducato...non scherzo è davvero alta(anche questo a me non piace molto...)però in città è comodo stare alti..non stanca;D
-non lo ancora tirata...lo portata solo a 100orari...e devo dire che non grida e non sforza....altri che ce l hanno dicono che fino a 160va senza problemi...poi non so...ma vi farò sapere anche questo:D:D
- ho notato che si accende spesso la ventola del radiatore, ma sarà del tutto normale...anche perche si attacca ma la temperatura è ok...sarà che in fiat dicono: questa è auto da città..quindi facciamo entrar in azione la ventola prima, cosi non si surriscalda...penso io.....







per il resto: ne avete foto del raduno del 5/09?

Guida alta e ventola che si accende ogni minuto notato anche io.

io a prato ci andrei l'ultimo giorno, il 3 , quindi Pipis possiamo farlo ;)

Facciamolo, anche perchè ora mi sa che sono libero pure il 2 ottobre. Sono arrivato lungo di mezza giornata e i biglietti sono finiti. "In attesa di nuove Disponibilità" che nervoso!!! Mi sa che in attesa per loro vuol dire "the end". :mad: Quasi quasi vado a Roma il fine settimana anticedente al raduno di Prato. Tra il 2 e il 3 ottobre non saprei che scegliere... fate voi...

buon giorno ragazzi e ho visto alcune foto del raduno...:grinser002::grinser002::grinser002:.ottimo !!!come va!!nella sezione marche sono morti tutti:smiley_029::smiley_029:...ma ora organizzo un nuovo raduno!!:).intanto vi saluto per vari problemi al rist ma se andate nel mio garage ho una domanda per tutti voi ed e' una domanda che vi faccio in quanto ci sono rimasto male!!!:smiley_001:

Se la domanda riguarda turbina e contorno io ti sono poco d' aiuto... se intendi domandare per quello.
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

visto che si chiacchiera chiacchieriamo:D:D

mah vi dirò che le prime impressioni della panda sono queste:
-pedali ultra sensibili(lo spenta 3 volte) ed è anche troppo silenziosa(secondo me una pecca,però...)
-posizione di guida uguale al doblò...sembra di stare su un ducato...non scherzo è davvero alta(anche questo a me non piace molto...)però in città è comodo stare alti..non stanca;D
-non lo ancora tirata...lo portata solo a 100orari...e devo dire che non grida e non sforza....altri che ce l hanno dicono che fino a 160va senza problemi...poi non so...ma vi farò sapere anche questo:D:D
- ho notato che si accende spesso la ventola del radiatore, ma sarà del tutto normale...anche perche si attacca ma la temperatura è ok...sarà che in fiat dicono: questa è auto da città..quindi facciamo entrar in azione la ventola prima, cosi non si surriscalda...penso io....

guida alta ok , è una caratteristica, cambio alto e comodo , non ci si stanca nella panda
ventola entra spesso , esatto , penso anch'io sia una caratteristica anti riscaldamento per le code in città senza aspettare che la temperatura si alzi troppo , l'ho notata anche in quella di mia zia :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buona serata a tutti ragazzi
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

quale garage? garage del club con le discussioni oppure il garage garage???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

rega ma qualcuno mi sa dire xke non vedo niente nei garage????

mi hai messo in ansia, vuoi dire che il mio garage è vuoto? mi hanno ciulato l'alfa?!?!?!?!?

ora vado a controllare!!!!!!


:D
 
X